ciao a tutti.
vole vo chiedervi se è possibile tramite sql server menagement studio express o in altro modo prendere un intero db di access e importarlo in sqlserver 2005.
e se si, come dovrei fare? con un restore? con altro operazioni?
grazie!
ciao a tutti.
vole vo chiedervi se è possibile tramite sql server menagement studio express o in altro modo prendere un intero db di access e importarlo in sqlserver 2005.
e se si, come dovrei fare? con un restore? con altro operazioni?
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
c'è un modulo di upsizing - mi sembra - dentro access
sto cercando, ma non lo trovo...Originariamente inviato da optime
c'è un modulo di upsizing - mi sembra - dentro access![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
dipende da dove cerchiOriginariamente inviato da yro
sto cercando, ma non lo trovo...![]()
http://www.google.com/search?sourcei...=upsize+access
la prima è già quella buona![]()
ok... cercavo nella guida in linea di access... grazie!Originariamente inviato da optime
dipende da dove cerchihttp://www.google.com/search?sourcei...=upsize+access
la prima è già quella buona![]()
ciao...
ho provato a fare l'upsize, ma o non trovo il database creato... o non lo ha creato.
![]()
qualche consiglio?
no compriendo
ho fatto upsize guidato... sono arrivato fino in fondo... ma se poi vado in sql menagment studio non trovo il db... dove lo cerco?
lì... non so cosa tu abbia fatto...
ecco qua i screen shot:Originariamente inviato da optime
lì... non so cosa tu abbia fatto...