Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Volandri show

  1. #1

    Volandri show

    altra sconfitta al primo turno su un torneo senza terra rossa.
    6-3 / 6-2 da Lopez.
    a me pare una fighetta sto qui...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    l'ho visto a settembre a schio, se non esistesse la terra rossa adesso sarebbe a riempire gli scaffali in qualche supermercato

  3. #3
    l'altra volta la gazzetta aveva fatto tipo una statistica, se nn ci fossero tornei sulla terra rossa non sarebbe nemmeno tra i primi cento...

  4. #4
    che poi diceva pure Tommasi ieri, ogni atleta è libero di gestire la propria carriera come vuole, però poi quando preferisce andare a giocare un torneo sulla terra nel deserto invece di fare qualche torneo in più sul veloce viene da pensare... che poi uno così che si dedica palesemente alla terra, almeno fosse tra i primi, chessò, dieci al mondo su quella superfice allora si potrebbe capire...
    poi io sono un nadaliano comunque, quindi beata la terra rossa...

  5. #5
    Il tennis e' morto con il ritiro di Bum Bum

  6. #6
    Originariamente inviato da campa100anni
    che poi diceva pure Tommasi ieri, ogni atleta è libero di gestire la propria carriera come vuole, però poi quando preferisce andare a giocare un torneo sulla terra nel deserto invece di fare qualche torneo in più sul veloce viene da pensare... che poi uno così che si dedica palesemente alla terra, almeno fosse tra i primi, chessò, dieci al mondo su quella superfice allora si potrebbe capire...
    poi io sono un nadaliano comunque, quindi beata la terra rossa...
    Sull'articolo della Gazzetta di cui parlavi prima mi pare fosse riportato che prendendo in considerazione solo la terra rossa Volandri sarebbe tra i primi 10 al mondo.

    Senza considerare invece la terra rossa non sarebbe manco nei 500

    L'articolo (risalente al periodo degli US Open): http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Te...pen_2808.shtml

    VOLANDRI - Ha deluso ancora una volta Filippo Volandri, numero 29 del mondo, battuto in quattro set del francese Michael Llodra (59). Il livornese ha giocato bene a sprazzi, comandando gli scambi soltanto nel corso del secondo set. Llodra lo ha sempre attaccato, soprattutto sulla seconda di servizio, mettendolo in difficoltà e togliendogli il ritmo. Alla fine Volandri ha portato a casa solo il secondo set lasciando l'incontro al francese, che si è imposto per 6-3 4-6 6-4 6-3. Questa contro Llodra è stata la tredicesima sconfitta per Volandri al primo turno negli ultimi 14 tornei giocati su una superficie differente dalla terra battuta. Se è vero che sul rosso Volandri vale ampiamente un posto tra i primi 10 del mondo (sarebbe settimo se l'Atp considerasse soltanto i tornei giocati sulla terra), sulle altre superfici non sarebbe nemmeno classificato tra i primi 500.

  7. #7
    che poi volandri una volta mi pare abbia pure battuto un giovanissimo nadal

    [edit] eh si, 17 marzo 2003

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    Il tennis e' morto con il ritiro di Bum Bum




    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Originariamente inviato da campa100anni
    che poi volandri una volta mi pare abbia pure battuto un giovanissimo nadal

    [edit] eh si, 17 marzo 2003

    e federer in tempi più recenti
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Originariamente inviato da GudFella
    e federer in tempi più recenti
    exploit

    eppoi quel federer era zombo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.