Devo fare un sito di sostegno al posizionamento per una associazione che aiuta i bambini dell'africa ed esegue le adozioni a distanza.

Naturalmente il lavoro lo eseguo gratuitamente e vorrei non dover registrare ulteriori domini.

Secondo voi ho lo stesso risultato se metto il sito in un dominio di secondo livello oppure è meglio registrare un nuovo dominio diverso dal loro.

La seconda domanda riguarda l'aggiunta del sito madre a MSN, vado a questa pagina:

http://search.msn.it/docs/submit.aspx

inserisco il loro dominio con http iniziale e / finale, digito i caratteri di controllo ma mi ritorna alla stessa pagina senza nessun tipo di errore e senza andare alla pagina di conferma invio.
Non eseguo questi lavori molto spesso ma mi sembra di ricordare che dovrebbe apparire la pagina di conferma, è un problema di MSN oppure sbaglio io qualcosa?

RETTIFICO in effetti mi appare la scritta Immetti un URL valido nel formato: http://www.example.com/ ma l'indirizzo è corretto.