Ciao, è possibile con un swf azzerare il volume di un altro swf di cui conoscono solo il nome e che non posso richiamare dentro il mio swf?
Grazie![]()
Ciao, è possibile con un swf azzerare il volume di un altro swf di cui conoscono solo il nome e che non posso richiamare dentro il mio swf?
Grazie![]()
se non puoi manipolareil sorgente dell'altro swf no, non lo puoi fare
altrimenti con le LocalConnection puoi farli comunicare
http://www.webmasterpoint.org/appunti/flash/113.asp
purtorppo non posso contorllare in alcun modo l'swf esterno. Non c'è un modo magari per azzerare il volume di una intera pagina html :S
non da flash, magari in qualche modo con Javascript ma non ti saprei proprio indirizzare...
Posso solo controllare il codice html che richiama l'swf a cui devo togliere il volume.
Posso farci qualcosa?
direi di no, se non hai il controllo del sorgente o se l'swf è non è stato impostato in maniera tale da recepire determinati comandi dall'esterno, non hai il minimo controllo su di esso
Neanche nel caso potessi caricare il filmato con il suono dentro il mio filmato tramite un loadmovie e poi dandogli uno stopAllSounds();??
per esempio così? (non so se la sintassi è corretta, per ora devo trovare la logica)
loadMovie("swf.swf",1); ////////carico il filmato coi suoni sul livello 1
_level.1.stopAllSounds(); ///// fermo tutit i suoni di ciò che sta sul livello 1.
Ha un senso quello che ho scritto?![]()
mmh, questa potrebbe essere una idea valida... hai già provato? probabilmente devi attendere il caricamento avvenuto, per dare il comando di stopAllSound()
attenzione anche alla sintassi, quando carichi su livello devi usare loadMovieNum
inoltre stopAllSound è uan funzione globale, non la puoi richiamare sul target (_level1) ma semplicemente sulla timeline così com'è, stopAllSound();
Ho provato con il loadmuviienum, ma non riesco a "raggiungere" il file caricato sul livello 1; per provare se riuscivo a raggiungerlo ho provato a ricavare, per esmepio, il current frame così:
_level(1)._currentframe
ma mi da come valore undefined, forse non è il sistema giusto
è giusto, ma bisogna aspettare che sia completamente caricato e lo puoi fare solo utilizzando un preload