Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rassegna stampa

  1. #1

    Rassegna stampa

    ciao a tutti. vorrei creare una rassegna stampa php per il mio sito: sapete dove posso trovare uno script che mi aiuti nella costruzione? grazie
    Lorem Ipsum

  2. #2

  3. #3
    ciao! innanzitutto, grazie per la solerte risposta. sono andata a visitare il sito che mi hai dato e mi sembra molto interessante ma credo che non faccia per me perché in realtà è un pacchetto per realizzare un blog... giusto? a me servirebbe un qualcosa semplice per creare una rassegna stampa... ovvero fare un upload di articoli (immagini e testi), creare categorie (giornali, web ecc. ecc.) e ordinarli in ordine temporale....
    Lorem Ipsum

  4. #4
    Originariamente inviato da pantone485
    ciao! innanzitutto, grazie per la solerte risposta. sono andata a visitare il sito che mi hai dato e mi sembra molto interessante ma credo che non faccia per me perché in realtà è un pacchetto per realizzare un blog... giusto? a me servirebbe un qualcosa semplice per creare una rassegna stampa... ovvero fare un upload di articoli (immagini e testi), creare categorie (giornali, web ecc. ecc.) e ordinarli in ordine temporale....
    prova questo
    www.maxdevitalia.com/

    Consiglio: io mi sono creato l'area gestionale da zero, personalizzata.
    Il progresso scientifico ? www.cartagodelendaest.it

  5. #5
    per quello meglio allora crearsi il tutto da sè..non c'è molto che possa a iuatre al rigardo in giro, a quel che mi risulta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.