Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ghini76

[VB.NET, 2.0] Eseguire il PostBack manualmente dopo l'evento .TextChanged

Ciao a tutti,
    in un form ho vari controlli TextBox che possono essere modificati dall'utente ed un pulsante "Salva" con Enabled=False in fondo al form.
    Quello che sto cercando di fare è attivare il pulsante dopo che si è modificato una delle TextBox. Il problema è che non vorrei usare l'AutoPostBack per non far ricaricare la paginaogni volta che si cambia un campo. In pratica vorrei far attivare il pulsante solo dopo la prima modifica.

Non ci riesco... sento di avere lasoluzione sulla paunta delle dita ma niente,non mi viene!!!
    Grazie per l'aiuto...

Ciao ciao

Devi usare Javascript:
    codice:
    <asp:TextBox ID="myTextbox" runat="server" OnChange="document.getElementById('myButton').disabled = false;"></asp:TextBox>
    <asp:Button ID="myButton" runat="server" Text="Invia" Enabled="False" />

Utente di HTML.it L'avatar di ghini76
    Ho fatto così:

codice:
    <asp:TextBox ID="txtInsNome" runat="server" CssClass="textbox" Width="600px" OnTextChanged="document.getElementById('btnSalva').disabled = false;"></asp:TextBox>
    ma non riconosce document. ecc , dice che non è un membro di ASP.nomepagina.aspx...

ho provato anche anchecosì:

codice:
    <asp:TextBox ID="txtInsNome" runat="server" CssClass="textbox" Width="600px" OnTextChanged="java-script: document.getElementById('btnSalva').disabled = false;"></asp:TextBox>
    ma non va...

come devo inserirlo quel codice che mi hai postato?

grazie

ahem, io avrei postato onChange , non onTextChanged.

In pratica OnChange cerca una funzione Javascript mentre onTextChanged cerca una funzione in VB ...non la trova e ti restituisce l'errore: "stai invocando una funzione che non esiste"

Permessi di invio