Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Cybersquatting?] Dominio .cn e .com.cn

    Due settmane fa riceviamo una mail da parte di questi chinasps.com.cn (società hoster/registrar cinese) che ci avvisano che una seconda società cinese (Phoebe company ) ha tutta l'intenzione di registrare alcuni nomi a dominio con il nome della nostra compagnia (l'azienda per cui lavoro, in pratica).
    inizialmente mi insospettisco e penso sia la solita pseudo minaccia per convincerti a comprare i loro stupidi servizi. Ci rido un po' su. Stamattina scopro che questi signori hanno registrato il nome a dominio con più di un TLD (.cn, .org.cn, .com.cn..), l'hanno fatto a nome nostro ma con chiaramente il loro contatto e ora - penso - stanno cercando di farcelo comperare sul serio pena, credo, far cadere il nome a dominio o non intestarcelo più. In due parole a mio avviso un'azione cybersquatter da manuale.
    Mi chiedo: non esistono leggi internazionali circa, per esempio, la tutela del brand e che in qualche modo ci possano mettere al riparo da azioni del genere? Sul serio all'alba del 2007 siamo ancora a questo punto ? Capisco che la Cina per certi versi è un mondo a se, ma non esiste un qualche tipo di accordo che voi sappiate?
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  2. #2
    Up..
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  3. #3
    mica capito quale sia il danno :master:

  4. #4
    ti hanno avvisato che quel dominio lo volevano comprare.

    tu te ne sei fregato.

    loro l'hanno comprato.


    mi sembra formalmente ineccepibileda parte loro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e che te ne fotte di avere il dominio .cn??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Solo io ho letto cyber-squirting ?

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Solo io ho letto cyber-squirting ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da DydBoy
    Solo io ho letto cyber-squirting ?
    pervertito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    Solo io ho letto cyber-squirting ?
    Testa di matto

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti hanno avvisato che quel dominio lo volevano comprare.

    tu te ne sei fregato.

    loro l'hanno comprato.


    mi sembra formalmente ineccepibileda parte loro.
    E invece, mica dovunque si può fare una cosa del genere:
    <http://it.wikipedia.org/wiki/Anticyb...Protection_Act>,
    e anche in Italia, in qualche modo, i marchi sono protetti per evitare questo tipo di contenzioso.
    Se non ricordo male il precedente più famoso è stato armani.it.
    Tanto più che sto parlando di un registrar che ha autonomamente registrato a nome della mia azienda un dominio presso di se..
    In effetti a me del dominio .cn non mi fregherebbe una cippa.. a me. Ma se l'interesse ce l'ha l'azienda per cui lavoro, ecco a me interessava fornire un parere che va al di la del "caliamo le braghe". Non so una mazza di diritto internazionale, men che meno in pratiche anticybersquatting.
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.