Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pop Up cliccando su area sensibile !

    Salve, come da titolo, vorrei sapere se è possibile far si che cliccando su un'area sensibile di un'immagine, si possa aprire un pop up piuttosto che una pagina classica per intero, se si coem posso fare ?
    Altra domanda, come posso far si che una pagina web sia "libera" automaticamente, da tutte le barre degli strumenti, barra di navigazione ecc. ?
    Grazie

  2. #2
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Grazie per il link, utilissimo comunque !
    Il mio problema però e un'altro, come detto nel post di apertura, su una foto seleziono un'area sensibile e ci collego un collegamento ipertestuale che mi apre una nuova pagina, bene io invece della nuova pagina vorrei far aprire un pop up, in modo da non "allontanarmi" troppo dalla pagina principale, e non riesco a modificare il codice dei normali pop up per il mio scopo...sempre se è possibile fare ciò !

  4. #4
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    io invece della nuova pagina vorrei far aprire un pop up, in modo da non "allontanarmi" troppo dalla pagina principale,
    Me lo potresti spiegare meglio?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  5. #5
    Hai presente le aree sensibili ?
    Cioè quando su un'immagine si cerchia una parte di essa per renderla cliccabile ed associarci un collegamento ipertestuale ?
    Bene, vorrei sapere se è possibile far aprire un pop up invece che una normale pagina 1
    Spero di essermi spiegato meglio stavolta !

  6. #6
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Hai presente le aree sensibili ?
    Cioè quando su un'immagine si cerchia una parte di essa per renderla cliccabile ed associarci un collegamento ipertestuale ?
    Bene, vorrei sapere se è possibile far aprire un pop up invece che una normale pagina 1
    Spero di essermi spiegato meglio stavolta !
    Puoi fare una cosa tipo questa:

    codice:
    [img]Immagini/Auto.jpg[/img]
        <map id="mappa1">
            <area shape="rect" href="#" coords="0,0,100,100" alt="areaclicckabile" onclick="window.open('http://www.google.com')" />
        </map>
    però in FF non funziona, non ho ancora capito perchè, ma non ho tempo di fare delle prove ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.