Salva e tutti...
strano a dirsi ma ho un problemino...![]()
![]()
Allora sto utilizzando lightbox2 per fare lo "zoom" della immagini.
Il sistema avviene così: ho una gallery con 5 immagini quindi 5 "pulsanti"... ogni volta che ne clicco uno viene swappata un'immagine piccola di preview, se clicco questa immagine di preview viene richiamato lightbox per lo zoom.
Allora io utilizzo "getelementbyid" per fare lo swap delle immagini di preview andando a sostituire la proprietà "src" dell'immagine e la proprietà "href" del link utilizzato per chiamare lightbox.
Ora non funziona... sembra che per lightbox la proprietà "href" sia vuota e quindi rimane lì ore in preload senza alla fine caricare nulla.
Allora, immagino sia dovuto al metodo di assegnazione "getelement"... ma c'è un modo per risolvere sta cosa?
Ho provato anche a riscrivere, sempre con "getelement", tutta la stringa, quindi [img][/img]. In questo caso explorer rimane a caricare l'immagine molto lentamente. Quando in qualche modo riesco a stoppare funziona solo la prima immagine della gallery e poi + nulla... le immagini zoommate vengono aperte in una nuova pagina, viene praticamente bypassato lightbox
Please help me!!!!
Grazie![]()

Rispondi quotando