Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    L'equivoco mi perseguita

    Oggi esco di casa presto per fare una commissione in tribunale, la mia ragazza rimane a casa per un giorno di ferie. Torno presto (non avevo udienza, solo roba in cancelleria ma a lei non l'avevo detto) e la trovo con la sua amica tutta imbarazzata, non mi fa entrare nel cesso dove stavano insieme (io avevo da pisciare alquanto), esce una, poi l'altra, poi nascondono qualcosa, alla fine sbircio uno di quei cosi di gravidanza casalinghi, e a quel punto vengo in pratica buttato fuori e invitato a tornare dopo un'ora.
    Esco, vado dalla mia amica nel suo laboratorio, le dico che sono quasi padre salvo errori, lei mi guarda scettica, dice "informati bene prima comunque per stasera non prendo impegni" (bah...), torno a casa, trovo la mia ragazza sola, la abbraccio, mi abbraccia e mi guarda stupita.
    Per farla breve il test era per l'amica e peraltro negativo. Ora, capisco l'assistenza emotiva di un amica, ma perchè pisciare a casa mia? Non poteva andare la mia ragazza a casa sua? Non avrei frainteso.
    Così ho la mia ragazza in una stanza che ride a crepapelle, e la mia amica al telefono che ride come una deficiente. :berto:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3

  4. #4

    Re: L'equivoco mi perseguita

    Originariamente inviato da agiaco
    Oggi esco di casa presto per fare una commissione in tribunale, la mia ragazza rimane a casa per un giorno di ferie. Torno presto (non avevo udienza, solo roba in cancelleria ma a lei non l'avevo detto) e la trovo con la sua amica tutta imbarazzata, non mi fa entrare nel cesso dove stavano insieme (io avevo da pisciare alquanto), esce una, poi l'altra, poi nascondono qualcosa, alla fine sbircio uno di quei cosi di gravidanza casalinghi, e a quel punto vengo in pratica buttato fuori e invitato a tornare dopo un'ora.
    Esco, vado dalla mia amica nel suo laboratorio, le dico che sono quasi padre salvo errori, lei mi guarda scettica, dice "informati bene prima comunque per stasera non prendo impegni" (bah...), torno a casa, trovo la mia ragazza sola, la abbraccio, mi abbraccia e mi guarda stupita.
    Per farla breve il test era per l'amica e peraltro negativo. Ora, capisco l'assistenza emotiva di un amica, ma perchè pisciare a casa mia? Non poteva andare la mia ragazza a casa sua? Non avrei frainteso.
    Così ho la mia ragazza in una stanza che ride a crepapelle, e la mia amica al telefono che ride come una deficiente. :berto:
    a volte le circostanze creano situazioni incredibili!
    Spero che tu sia sereno ora....
    credo che le cose possano cambiare

  5. #5
    tu sei berlusconiano dentro, inutile far finta. Sei progressista quanto mia nonna che dormiva col busto di Lui sul comodino
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Sei sicuro che la tua amica non sia incinta della tua ragazza?

  7. #7
    Puff, per fortuna, che di comunisti ne abbiamo già abbastanza
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    ma il padre sei tu?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    :quote:
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Originariamente inviato da massi71
    ma il padre sei tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.