salve gente
ho dei file rar, della serie r00 r01 r02, ora come si scompattano?
in windows basta scompattarne uno e si tra fuori tutto dagli altri, in linux non riesco
ciao
salve gente
ho dei file rar, della serie r00 r01 r02, ora come si scompattano?
in windows basta scompattarne uno e si tra fuori tutto dagli altri, in linux non riesco
ciao
forse non hai installato unrar ne cercato nel forum...
attenzione però che x alcuni file compattati con winrar a specifiche versioni unrar non riesce a scompattare
esattamente, cmq è raro che si verifichi al 90% ci riesce....
...il problema stando al formato che dici... sorgerebbe dopo aver scompattato...![]()
......![]()
![]()
![]()
![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -
unrar è installato. il problema è che i file sono splittati da winrar (tutti di dimensione di 1 mega) e non riesco a scompattarli.Originariamente inviato da ATHRAF
forse non hai installato unrar ne cercato nel forum...
attenzione però che x alcuni file compattati con winrar a specifiche versioni unrar non riesce a scompattare
esattamente, cmq è raro che si verifichi al 90% ci riesce....
...il problema stando al formato che dici... sorgerebbe dopo aver scompattato...![]()
......![]()
![]()
![]()
![]()
capito ora il problema?
ciaoo
Sempre dato "unrar x nomefilerar.numeropiùbasso". Se non funzionava era perché c'era un file con la crc non valida.Originariamente inviato da bako
unrar è installato. il problema è che i file sono splittati da winrar (tutti di dimensione di 1 mega) e non riesco a scompattarli.
capito ora il problema?
ciaoo
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
io si mi sa che tu non ha capito il "problema" oltre a non saperti esprimere correttamente in italiano....
(in merito a quel che dici se non mi hai letto, anzi il se lo tolgo, arrangiati che già hai avuto risposta)
![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -
rar e nomefile.rar
man rar e rar --help aiutano![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da ATHRAF
io si mi sa che tu non ha capito il "problema" oltre a non saperti esprimere correttamente in italiano....
(in merito a quel che dici se non mi hai letto, anzi il se lo tolgo, arrangiati che già hai avuto risposta)
nn mi sembra così difficile da capire.ho dei file rar, della serie r00 r01 r02, ora come si scompattano?
se avessi voluto sapere come si scompattava un rar normale avrei chiesto:
"come si scompatta un rar?" e non: "come si scompattano i rar composti, del tipo r00 r01 ecc".
l'help l'ho letto, ma visto che non scompattava ho pensato che magari avevo sbagliato il comando.
probabilmente i file sono danneggiati
tra tutti i file r01 r02 ... c'è un file .rarOriginariamente inviato da bako
nn mi sembra così difficile da capire.
se avessi voluto sapere come si scompattava un rar normale avrei chiesto:
"come si scompatta un rar?" e non: "come si scompattano i rar composti, del tipo r00 r01 ecc".
l'help l'ho letto, ma visto che non scompattava ho pensato che magari avevo sbagliato il comando.
probabilmente i file sono danneggiati
il comando è
rar e file.rar
difficile?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
l'ho fatto ma nn va.. si vede che sono file del menga.Originariamente inviato da hfish
tra tutti i file r01 r02 ... c'è un file .rar
il comando è
rar e file.rar
difficile?![]()