PDA

Visualizza la versione completa : rar composti

bako
16-10-2007, 14:28
salve gente
ho dei file rar, della serie r00 r01 r02, ora come si scompattano?
in windows basta scompattarne uno e si tra fuori tutto dagli altri, in linux non riesco
ciao

ATHRAF
16-10-2007, 14:42
forse non hai installato unrar ne cercato nel forum...

attenzione però che x alcuni file compattati con winrar a specifiche versioni unrar non riesce a scompattare
esattamente, cmq è raro che si verifichi al 90% ci riesce....

...il problema stando al formato che dici... sorgerebbe dopo aver scompattato... :dottò:

...... :mame: :stordita: :mame:

:ciauz:

bako
16-10-2007, 15:25
Originariamente inviato da ATHRAF
forse non hai installato unrar ne cercato nel forum...

attenzione però che x alcuni file compattati con winrar a specifiche versioni unrar non riesce a scompattare
esattamente, cmq è raro che si verifichi al 90% ci riesce....

...il problema stando al formato che dici... sorgerebbe dopo aver scompattato... :dottò:

...... :mame: :stordita: :mame:

unrar è installato. il problema è che i file sono splittati da winrar (tutti di dimensione di 1 mega) e non riesco a scompattarli.
capito ora il problema?
ciaoo

RokStar
16-10-2007, 16:24
Originariamente inviato da bako
unrar è installato. il problema è che i file sono splittati da winrar (tutti di dimensione di 1 mega) e non riesco a scompattarli.
capito ora il problema?
ciaoo
Sempre dato "unrar x nomefilerar.numeropiùbasso". Se non funzionava era perché c'era un file con la crc non valida.

ATHRAF
16-10-2007, 18:22
io si mi sa che tu non ha capito il "problema" oltre a non saperti esprimere correttamente in italiano....

(in merito a quel che dici se non mi hai letto, anzi il se lo tolgo, arrangiati che già hai avuto risposta)

hfish
16-10-2007, 18:26
rar e nomefile.rar

man rar e rar --help aiutano ;)

bako
16-10-2007, 18:59
Originariamente inviato da ATHRAF
io si mi sa che tu non ha capito il "problema" oltre a non saperti esprimere correttamente in italiano....

(in merito a quel che dici se non mi hai letto, anzi il se lo tolgo, arrangiati che già hai avuto risposta)

ho dei file rar, della serie r00 r01 r02, ora come si scompattano?
in windows basta scompattarne uno e si tra fuori tutto dagli altri, in linux non riesco

nn mi sembra così difficile da capire.
se avessi voluto sapere come si scompattava un rar normale avrei chiesto:
"come si scompatta un rar?" e non: "come si scompattano i rar composti, del tipo r00 r01 ecc".

l'help l'ho letto, ma visto che non scompattava ho pensato che magari avevo sbagliato il comando.

probabilmente i file sono danneggiati

hfish
16-10-2007, 19:11
Originariamente inviato da bako
nn mi sembra così difficile da capire.
se avessi voluto sapere come si scompattava un rar normale avrei chiesto:
"come si scompatta un rar?" e non: "come si scompattano i rar composti, del tipo r00 r01 ecc".

l'help l'ho letto, ma visto che non scompattava ho pensato che magari avevo sbagliato il comando.

probabilmente i file sono danneggiati

tra tutti i file r01 r02 ... c'è un file .rar
il comando è
rar e file.rar

difficile? :)

bako
16-10-2007, 19:16
Originariamente inviato da hfish
tra tutti i file r01 r02 ... c'è un file .rar
il comando è
rar e file.rar

difficile? :)
l'ho fatto ma nn va.. si vede che sono file del menga.

Loading