Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1

  2. #2
    Bisogna inasprire le pene sui tifosi e sulle società.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    chiuderanno solo un settore della curva... troppo poco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    boh, a me pare un tantino severa come cosa. A sto punto puniamo tutte quelle curve che fanno partire cori come "$tifoso pezzo di merda!". Chi ci va più allo stadio.

  5. #5
    Bello però... a Roma accoltellano la gente, solo che essendo successo fuori...

    Dopo di che io entro lo stesso, ho l'abbonamento al terzo

  6. #6
    mai sentito lamentarsi nessuno per cori del tipo "solo la nebbia..."

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    boh, a me pare un tantino severa come cosa. A sto punto puniamo tutte quelle curve che fanno partire cori come "$tifoso pezzo di merda!". Chi ci va più allo stadio.
    Si va allo stadio per vedere la partita e fare il tifo. E non per rischiare la rissa, dimostrando quanto si è ignoranti.

  8. #8
    personalmente sevizierei a morte chi fa/usa quegli striscioni.

    però mi domando perchè questa solerzia non viene sempre applicata, anche al di fuori dello stadio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Vedo molta ipocrisia.

    Lo striscione viene punito perchè si vede. Quando tutto lo stadio canta il coro razzista di turno (o fa "uh uh uh", quando un nero tocca il pallone) nessuno muove un dito perchè in TV si sente meno (e lo sentono solo i telespettatori della diretta, mentre lo striscione te lo vedi sui giornali, nei replay, a striscia la notizia, etc etc etc.). Ovviamente salvo rari casi eclatanti, dove guardacaso, il fatto specifico ha fatto notizia per qualche particolare motivo (il calciatore nero che vuole abbandonare la partita a metà... etc...)

    Ora io dico. Benissimo è giusto punire uno striscione razzista. Anzi, occorre punire qualsiasi manifestazione razzista.

    Dunque punirei lo stadio allo stesso modo, pure al primo coro razzista. Peccato che così dovrebbero chiudere tutti gli stadi d'Italia (e qui, per mio conto, ci sta un bel chissenefrega, pur essendo un tifoso appassionato di calcio), e qualcuno questo non lo vuole.

    E allora, io direi che sono tutti una bella manica di ipocriti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    personalmente sevizierei a morte chi fa/usa quegli striscioni.

    però mi domando perchè questa solerzia non viene sempre applicata, anche al di fuori dello stadio.
    e la stessa solerzia, non viene applicata quasi mai neppure all'interno degli stadi stessi...

    (vedi discorso dei cori razzisti)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.