Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dimensioni immagine in nuova finestra

Ciao,
    io ho costruito un sito in dreamwever. Ho una pagina dove ho delle foto e dove cliccando sopra ad ogni foto si ha un collegamento con una nuova finestra che si apre e dove la foto in questione è molto + grande. Vorrei sapere se qualcuno mi aiuta visto che sono un po duro a creare questa nuova finestra ma con dimensioni precise in base alla foto che apro.
    Esempio:
    se la foto grande che voglio aprire è 300 x 300 non voglio che si apre in una finestra
    1060 x 460 ma che abbia le stesse dimensioni.
    Potete aiutarmi sperando di essere stato chiaro

Ciao a presto

è quello che sto cercando di fare anche io oggi.
    ma è un problema risolvibile con javascript e forse anche php.... quindi siamo fuori zona
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Devi usare window.open di javascript passandogli la pagina e le dimensioni della finestra che ti interessano. Ma per questo devi guardare nel forum apposito di javascript, fai una ricerca vedrai che troverai molti thread.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Tramite php (getimagesize()) puoi leggere le due dimensioni delle immagini che hai nella tua dir.
    Poi tramite javascript (window.open) apri il popup assegnado le dimnsioni con le variabili $width ed $height del php...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio