Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    [Articolo lungo] Quanta storia dietro un materasso (Eminflex)

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Per dovere di cronaca faccio presente che l'utilitá dell'articolo è di 7.4 nanodjciki.
    Praticamente rasenta l'illegibile.

  3. #3
    Le prime due righe:

    Oggi la Eminflex è la prima azienda italiana produttrice di materassi con un fatturato che sfiora i 300 miliardi di lire
    Devono aver scritto l'articolo attingendo da fonti un po' vecchiotte...

    Io mi son fermato lì...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    poco sopra c'è scritto la data dell'articolo. 2003.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    poco sopra c'è scritto la data dell'articolo. 2003.
    ah sì, vero! avevo letto la data in grassetto grigio (quella odierna), e mi ero perso la data giusta dell'articolo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Leggende metropolitane dicono che negli stabilimenti dell'azienda alcune persone abbiano soggiornato contro la loro volontà. C'era una volta qualcuno del forum che avrebbe potuto avere informazioni più attendibili.

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Per dovere di cronaca faccio presente che l'utilitá dell'articolo è di 7.4 nanodjciki.
    Praticamente rasenta l'illegibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.