Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: me o il gattino?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49

    me o il gattino?

    Non una gradissima esperienza come autista, ma ho la patente da due anni e posso dire di essere brava a guidare.
    Sfatiamo il proverbio DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE, non è così ovunque!

    Comunque da quando ho la patente non m'era mai capitato, oggi stavo tornando da lavoro, stavo facendo i miei soliti 30 km x arrivare a casa, e in curva mi trovo con la faccia allibita, disorientata, vedo al centro strada un gattino indifeso che si muoveva all'impazzata (forse era in agonia), ovviamente essendo in curva non potevo certo schivarlo, avrei rischiato di sbattermi contro un muro, perciò ho irrigidito le braccia e ad un certo punto ho sentito un grosso rumore, mi ero resa conto di averlo steso a terra...per sempre! Non so se sentirmi in colpa oppure no?
    Voi in esperienze simili??
    Halleyy

  2. #2
    Avresti dovuto schiantarti contro il muro, vergogna.

  3. #3
    La mia migliore amica per salvare un gattino ha scatafasciato l'auto contro un muretto.
    Il gattino se n'è sbattuto i maroni, lei ha avuto fortuna a rimetterci solo un cerchione

    Ergo: può essere anche un pokemon, ma se è tra te e lui, lui muore.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    ok! e se poi il gattino dopo averlo schivato faceva per ritornare nella campagna veniva sbranato da un lupo???? Avrei rischiato cmq la mia vita! VVoVe:
    Halleyy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se avessi sentito il tonfo mi sarei incazzato perche' propabilmente il gattino mi aveva incocciato la macchina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Stavo andando in banca, ero strainritardo. Faccio la curva e mi immetto sulla statale. Non mi trovo davanti un canoglino che appena mi vede comincia a corrermi DAVANTI. Clacson. Niente. Continua a corrermi davanti e a guardarmi. Io lì a 20 all'ora con una fila di macchina incazzate dietro. Ad un certo punto rallenta e si butta sulla destra e sbatte contro o la gomma il paraurti. Boia deh. Mi fermo. Non sembra essersi fatto nulla. Arriva una vecchietta. "povero, povero, ci penso io a lui" "ecco, grazie".

    Sgommo via. Arrivo in banca alle 16,33. La guardia giurata mi fa " ". Ho bestemmiato citando quel cane.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    però per lo meno sei riuscito a salvarlo!
    Halleyy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Io ho stirato un sacco di passerotti...cioè..non proprio per colpa mia...colpa loro se mi volano sul parabrezza!

  9. #9
    invece con un amico una volta eravamo su una strada di campagna quando due gatti che fanno la lotta si son buttati in mezzo alla carreggiata. Doppietta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sera tarda, davanti alla villa di berlusconi, in una curva cieca, un gufo mi taglia la strada e mi si sfracella sul vetro. la mia amica in macchina con me scoppia a piangere.... che ci potevo fare io?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.