salve,
vorrei creare una mascherina iniziale (ha un nome ma adesso non ricordo) per un'applicazione in modo che visualizzi "caricamento in corso........" in vb 2005
qualcuno sa aiutarmi?
tulipan
salve,
vorrei creare una mascherina iniziale (ha un nome ma adesso non ricordo) per un'applicazione in modo che visualizzi "caricamento in corso........" in vb 2005
qualcuno sa aiutarmi?
tulipan
Nelle proprietà della solution (tasto destro nel nome del progetto in "Solution Explorer" poi proprietà) imposti come form di partenza quella che deve fare da Splash Screen poi da qui fai quello che devi fare. Quando avrai finito fai partire la form del programma poi chiudi quella.
Ciao![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Il linguaggio va indicato anche nel titolo, come da Regolamento.Originariamente inviato da tulipan
Qui l'ho aggiunto io, tu ricorda di inserirlo in futuro.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...