Buona sera a tutti...
Scusate per la mia domanda, forse un pò banale.....ma cm faccio a settare le velocità di download s e uploads di xchat in modo che vadi al massimo?....
Premetto che ho un router e ho aperto la porta 6667 in TCP per Xchat, ma in ogni modo quando provo a scaricare arriva al max a 20Kb/s...quando il limite è 250Kb/s....
Più precisamente quando vado in preferenze-files trasferiti, nn so cosa immetere negli spazi tutti gli uploads combinati e tutti i downloads combinati...
cmq un quanlsiasi metodo per settare ed incrementare la velocità mi sarebbe utile...
(anche sulla scelta d network e canali)....
graziee!!!![]()

Rispondi quotando
VVoVe:
per le funzioni dcc qualsiasi client cmq garantisce le stesse prestazioni, attento però a non attivare l'autoget del file (scaricamento automatico) sennò chiunque tenti di inviarti file trova tutto aperto, cosa che cmq in linux non desta la minima preoccupazione, sotto win invece è una probabilità di beccarsi al minimo un virus o simili.
, puoi provare su google o chiedendo in giro a amici in chat se sanno qualcosa, io all'epoca trovai così ma rimane sempre il fatto che irc x scaricare non è un ottimo sistema e alla base di tutto ci deve essere la conoscenza del canale e delle persone che mettono i cosidetti bot o meglio robot se si vuole condividere i file.