Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB net]interagire con pagine php

Salve a tutti sono alle prime armi con la programmazione, vorrei creare un programma in grado di interagire con pagine in php. Loggarmi a un sito in una precisa sessione e interagire con le pagine. prima domanda:
    1) Come faccio a loggarmi in una sessione incollando l indirizzo nell imput text, del mio programma?

2)Interagire con i link e i tasti del sito php?

3)Questo progetto è realizzabile con un programma scritto in php invece che in vb6?

un esempio che riassume il tutto puo essere un programma in vb o php che entri in questo forum loggandosi con l indirizzo della mia sessione, apre un nuova discussione scrive il messaggio e lo invia. L esempio serve solo per chiarire il mio complesso problema

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da giocatore84
    un esempio che riassume il tutto puo essere un programma in vb o php che entri in questo forum loggandosi con l indirizzo della mia sessione, apre un nuova discussione scrive il messaggio e lo invia. L esempio serve solo per chiarire il mio complesso problema
    Qui si parla solamente di VB6, non di PHP, nello specifico.

Ad ogni modo, mi sembra che tu stia chiedendo un esempio che, oltre a chiarire il problema, costituisce sostanzialmente tutto ciò che stai cercando di realizzare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

mmmm

Qui si parla solamente di VB6, non di PHP, nello specifico.
    ho chiesto semplicemente se il lavoro è fattibile usando un altro linguaggio

Ad ogni modo, mi sembra che tu stia chiedendo un esempio che, oltre a chiarire il problema, costituisce sostanzialmente tutto ciò che stai cercando di realizzare.
    :master: se intendi ciò che penso sarebbe tempo perso creare un programma che mi invia il post sul forum che vantaggi ne trarrei

Utente di HTML.it