Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link da blog

  1. #1

    link da blog

    Visti gli innumerevoli blog in giro per la rete, se io inserendo commenti ai vari post che trovo in giro (in tema con un mio sito), inserisco anche un link al mio sito, secondo voi ho qualche ritorno positivo a livello di indicizzazione in google?
    A parte le varie teorie...c'è qualcuno che ha provato ottenendo risultati?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    58
    se il blog ti permette di inserire il link in firma è tutto di guadagnato... ma dubito; è una caratteristica dei forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    e ammesso che faccia mettere il link, se i links son corredati di rel=nofollow è come se non ci fosse (a livello di boost per il posizionamento, i click dei curiosi ti arrivano lo stesso)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    Più che tanti link inseriti in tanti blog conviene metterne pochi in siti molto visitati. Il blog di Beppe Grillo per esempio consente di mettere il sito in firma, se sei iscritto. Non so quale sia il ritorno in termini di motori perché effettivamente le pagine di commenti sono lunghissime e piene di altri link (perlopiù interni) ma comunque il comando nofollow non c'è. Lo mette invece yahoo answers, altro sito visitatissimo soprattutto dai ragazzi, dove però i link, se davvero pertinenti al tema, procurano un sacco di ingressi diretti.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.