Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Cinefiliii? PRRRRT!!

  1. #1

    Cinefiliii? PRRRRT!!

    Leggendo questo thread qui mi è venuto a mente che a me, tanti film assunti al rango di Capolavori/Bellissimi/Da Vedere da una competente intellighenzia cinefila internazionale, tutto sommato, non m'hanno mai detto una fava.

    Così, tanto per farvi arrabbiare, ed occupare inutilmente banda, lo dichiaro ad alta voce:

    American Beauty? E' la storia di uno che si accorge che la carriera non è tutto e ci sono cose più importanti nella vita. La scoperta dell'acqua calda. Banale.

    L'attimo fuggente? E' un film di citazioni ed adolescenti tremuli e frasi da smemoranda.

    Matrix? E' una stronzatona, punto.


    Forza, fatevi avanti, ve li demolisco tutti
    E se c'è qualcuno che vuole dare una mano a cestinare tutta la filmografia franco-turco-algerina-belladamorì è il benvenuto

  2. #2

    Re: Cinefiliii? PRRRRT!!

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Leggendo questo thread qui mi è venuto a mente che a me, tanti film assunti al rango di Capolavori/Bellissimi/Da Vedere da una competente intellighenzia cinefila internazionale, tutto sommato, non m'hanno mai detto una fava.

    Così, tanto per farvi arrabbiare, ed occupare inutilmente banda, lo dichiaro ad alta voce:

    American Beauty? E' la storia di uno che si accorge che la carriera non è tutto e ci sono cose più importanti nella vita. La scoperta dell'acqua calda. Banale.

    L'attimo fuggente? E' un film di citazioni ed adolescenti tremuli e frasi da smemoranda.

    Matrix? E' una stronzatona, punto.


    Forza, fatevi avanti, ve li demolisco tutti
    E se c'è qualcuno che vuole dare una mano a cestinare tutta la filmografia franco-turco-algerina-belladamorì è il benvenuto

    Carnausencao esci da quel corpo
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  3. #3
    Io verrò sicuramente messa al rogo e bannata in contumacia (sì lo so che vuol dire, essendo io presente non sarebbe in contumacia, ma mi piaceva) per bestemmie e spergiuri ma per me "2001 odissea nello spazio" è una cagata pazzesca. Sapevatelo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4

    Re: Cinefiliii? PRRRRT!!

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Leggendo questo thread qui mi è venuto a mente che a me, tanti film assunti al rango di Capolavori/Bellissimi/Da Vedere da una competente intellighenzia cinefila internazionale, tutto sommato, non m'hanno mai detto una fava.

    Così, tanto per farvi arrabbiare, ed occupare inutilmente banda, lo dichiaro ad alta voce:

    American Beauty? E' la storia di uno che si accorge che la carriera non è tutto e ci sono cose più importanti nella vita. La scoperta dell'acqua calda. Banale.

    L'attimo fuggente? E' un film di citazioni ed adolescenti tremuli e frasi da smemoranda.

    Matrix? E' una stronzatona, punto.
    vero
    verissimo ma ci potevi andare anche più pesante
    verissimo


  5. #5
    com'e' che sono d'accordo con ZD?? VVoVe:
    L'Apocalisse e' vicina..anatrema su voi, peccatori...
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da Arhica73
    Io verrò sicuramente messa al rogo e bannata in contumacia (sì lo so che vuol dire, essendo io presente non sarebbe in contumacia, ma mi piaceva) per bestemmie e spergiuri ma per me "2001 odissea nello spazio" è una cagata pazzesca. Sapevatelo.
    Sempre detto. Oddio, mi sono sempre addormentato dopo massimo 20 minuti, quindi non posso saperlo compiutamente.

  7. #7
    non vale che siete tutti d'accordo!!

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    Sempre detto. Oddio, mi sono sempre addormentato dopo massimo 20 minuti, quindi non posso saperlo compiutamente.
    Idem, ma American Beauty l'ho rivisto tre volte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Il Signore degli anelli.....

    non so perchè ho tutti i dvd extended + extra che mai riuscirò a guardare....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    aldilà del 14enne brufoloso del tempo, nessuno credo abbia mai ritenuto Matrix un capolavoro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.