Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richiesta xmlrpc e jsp

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    72

    Richiesta xmlrpc e jsp

    Salve,
    vorrei qualche delucidazione a riguardo...
    Dovrei scrivere una pagina html che includa del codice php che preveda il passaggio di alcuni valori tramite protocollo xmlrpc e che chiami una pagina jsp( la quale a sua volta chiama una servlet che elabora una richiesta su un database con i valori passati inizialmente) e mi restituisce una pagina html.
    Cioè...
    io nel codice php ottengo 2 valori: questi 2 valori devo passarli ad una pagina jsp che richiama una servlet. Il problema sta nel fatto che devo usare il protocollo xmlrpc per passare i valori...

    (...il dubbio che mi è venuto è che basti solo invocare la pagina jsp a cui mando i 2 valori, senza usare il protocollo xmlrpc, ma non so se sia corretto!)

    Come posso fare per fare tutto ciò???

  2. #2
    (...il dubbio che mi è venuto è che basti solo invocare la pagina jsp a cui mando i 2 valori, senza usare il protocollo xmlrpc, ma non so se sia corretto!)
    E perché ti fai venire sti dubbi infausti?

    Scherzo, è possibilissimo, se non erro (ma forse la sto dicendo grossa) provando ad aprire una pagina html (che sia jsp o php non cambia la situazione) allo stesso modo di come si tenterebbe di aprire un file di testo dovrebbe aprire l'html risultante.

    Se provi ad aprire questa pagina accodando al suo nome la query string contenente i dati, chissà, forse potrebbe anche funzionare.

    E' un'idea ma nulla si fa se non si tenta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.