Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: primi passi php

  1. #1

    primi passi php

    ho installato php su iis seguendo una guida veramente bene fatta.
    Adesso dovrei installare mysql 6.0, conoscete una guida in italiano che mi dia una mano?
    Grazie

  2. #2

    Re: primi passi php

    Originariamente inviato da maxcondor
    ho installato php su iis seguendo una guida veramente bene fatta.
    Adesso dovrei installare mysql 6.0, conoscete una guida in italiano che mi dia una mano?
    Grazie
    con il 5, era sufficiente scaricare l'installer e faceva tutto da solo, salvo poi decommentare su php.ini la riga relativa all'estensione di mysql

  3. #3
    macchè PHP su IIS è nà ciofeca anche se funziona (ma non del tutto) scaricat WAMP o XAMPP e ti ritrovi un server web completo di apache-php-mysql ultimissime versioni garantite, il tutto con un paio di clic del mouse!

  4. #4
    Oppure ti installi tutto a manina seguendo questa guida qua: Guida PHP su windows

  5. #5
    oppure non installi nulla e lavori direttamente facendo girare gli script sul web!
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

  6. #6
    però col server web locale puoi imparare ad usare la programmazine ad oggetti di PHP5, usare viste e trigger con mysql, provare un sito anche col notebook sotto l'albero in montagna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.