Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: I concorsi

  1. #1

    I concorsi

    cioè, ma siamo sicuri che a tutti i concorsi che fanno, poi si vince per culo?
    Mi spiego meglio, ora c'è il concorso della vodafone: mandi un sms da 1€ e puoi vincere una SLK.
    Ma si vince davvero per estrazione oppure vincono i "meritevoli"?
    ha senso spendere 1€ o più per provare a vincere?
    Avete mai vinto a concorsi del genere (spedisci la cartolina, manda sms, saluta come fa paolini...)

  2. #2
    io non ho mai vinto nulla,ma ho parenti e conoscenti che hanno vinto. Un mio amico anni fa vinse lo scooter con un concorso della ferrero. Un altro mio amico ha vinto lanuova punto comprando un biglietto da 5 euro in un centro commerciale. Una mia lontana parente ha vinto una lancia ypsilon con il concorso che faceva una catena di supermercati.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Alex D.
    io non ho mai vinto nulla,ma ho parenti e conoscenti che hanno vinto. Un mio amico anni fa vinse lo scooter con un concorso della ferrero. Un altro mio amico ha vinto lanuova punto comprando un biglietto da 5 euro in un centro commerciale. Una mia lontana parente ha vinto una lancia ypsilon con il concorso che faceva una catena di supermercati.
    che sfiga, tutti quello che conosci hanno vinto qualcosa e tu invece niente...
    I got the remedy

  4. #4
    Cosa successa anni fa, un mio ex collega ha comprato un monitor della LG, ha spedito la cartolina allegata per il concorso, dopo qualche mese riceve una telefonata da Milano, ha vinto un'Audi TT Roadster...

    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    L'Italia che vince i mondiali...Mediaworld...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    io non ho mai vinto niente

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    che io sappia, ma certo non è garanzia di sicurezza, ci vuole sempre un notiao per ogni concorso.

    I notai come sai sono gente che mette delle firme e ci guadagna un sacco di soldi. senza rischi.

  8. #8
    una volta ho vinto una maglietta su internet
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io ho vinto il premio di " MUTILAZIONI SENZA FRONTIERE" della RAI TV dell'inferno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Io ho vinto una maglietta da Yahoo...
    l'entrata per il concorso flippout 2005 a bologna
    il Cocacola festival con i Korn a Roma...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.