ho appena acquistato un amd a 1200 mhz con 256 mb di ram con un sistema operativo windows 2000 professional.
il mio problema è che per ho installato alcuni programmi è per certi ho avuto dei problemi ad avviarli anzi non si avviano proprio.
flash 5 quando lo avvio mi da il seguente errore:
FLASH 5.EXE ha provocato errori e verrà chiso. Sarà
necessario riavviare il programma.
Creazione del registro errori in corso.
il bello è che io cerco di disinstallare il programma tramite pannello di controllo ma non me lo permette perchè dice:
error extracting support files: errore irreparabile
e ho provato anche ad installarcelo sopra di nuovo ma l'installazione si blocca al 2% col lo stesso errore di prima.
Questo messaggio me lo ha dato anche per il WINWORD.EXE mentre per il NERO 5.0.1.4 mi da il seguente messaggio due volte:
Nero non riconosce il driver 'Genudf.dll'. Questo verrà ignorato e potrebbe essere cancellato.
e questo è successo anche per altre dll e poi parte il programma.
ora siccomechi me lo ha assemblato ha avuto problemi ad installare il sistema operativo windows 2000 professional che gli ho chiesto su questa macchina (non ho capito bene perchè non sono un tecnico ma si riferiva all'ide principale o qualcosa del genere ...isomma ha dovuto provare un po di volte a istallare perchè non resettava o cosa...), mi chiedevo se devo cambiare il sistema operativo e tornare al 98 o al 2000 normale o se è stata fatta male l'istallazione del mio windows 2000 professional.
cosa devo fare?????????? grazie

Rispondi quotando