Un aiuto.
devo realizzare un grafico che riprende dati dal db access e li riporta su un grafico di questo tipo. Qualcuno ha idea di come si realizza...
Un aiuto.
devo realizzare un grafico che riprende dati dal db access e li riporta su un grafico di questo tipo. Qualcuno ha idea di come si realizza...
ecco l'esempio
![]()
eh, io con la stessa esigenza ho risolto al tempo con la versione lite di FusionCharts http://www.fusioncharts.com/, ma ho trovato il discorso un tantino grossolano...
si tratta di grafici in flash che ricevono i dati da un file xml, oppure puoi passargli stringhe di valori opportunamente costruite a partire dai tuoi dati, anche "on the fly" estratti dal database.
Anche a me interesserebbe sapere se qualcun altro ha risolto in altra maniera, che non sono soddisfatto...
grazie
Luck!
l'utente del sito inserisce i suoi dati in un form che vengono inviati al db. Il grafico eve riprendere questi dati e creare il grafico.
deve essere dinamico perchè è l'utente che con i suoi dati modifica il grafico che gli ritorna aggiornato. Help.