Ho fatto formattare da poco il pc ma ho dei problemi più gravi di prima.

Avevo scelto di formattarlo perchè si disconnetteva continuamente da internet, cadeva la linea insomma. Incredibilmente lo faceva solo con il pc, mentre col portatile, attaccato allo stesso modem usb, tutto filava liscio.

Appena ripreso andava bene da questo punto di vista, ma fin da subito ha iniziato a bloccarsi per poi ripartire in modalità provvisoria a causa di un ERRORE GRAVE NELLA PERIFERICA.

Solitamente mi succede quando sto su Outlook Express e clicco su una mail: appena si evidenzia, si blocca e riparte in quel modo. Una volta è successo lo stesso anche su Emule, ma la maggior parte delle volte accade su Outlook.

Non so quale sia la periferica in questione, solo una volta mi ha scritto che era la scheda video, ma in quel caso si era bloccato per la seconda volta, passando da modalità normale ( prima volta ) alla modalità provvisoria, dove si era stoppato sulla schermata nera col logo di windows xp quando non viene toccata la tastiera per un pò.

Andando sulle proprietà della scheda video, il pc mi indica che è tutto a posto e la scheda funziona correttamente.

Nel frattempo, lentamente, sta iniziando a darmi di nuovo il problema della caduta di linea.

Qualcuno sa aiutarmi?