PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con la privaci

manuele23
18-10-2007, 00:10
Buona sera a tutti!
Mi presento mi chiamo Manuele ho fatto un sitino di rappresentanza mia che puo servire anche da curriculum, nel quale ho inserito man mano che facevo i lavori tramite la ditta nella quale lavoro i rispettivi link per poter vedere quello che avevo fatto....fin qua non mi sebra niente di male.......ieri l'altro arriva una email di una ditta "alla quale se fatto il sito", al mi capo nella quale cera scritto che che senze il loro consenso era stato inserito il suo link nel mio sito....e che giudicavano un po la cosa e che se ritenevano giusto andavano per vie legali.....

cosa posso fare io ora l'ho levato.....ce nessuno che si intenda di cio?

HELP!!!! :cry:

NyXo
18-10-2007, 00:16
anche la grammatica e' un grosso problema :dh:

Uanne
18-10-2007, 00:16
non possono fare niente. Cos' una ditta a conduzione familiare con un dipendente e mezzo?

Uanne
18-10-2007, 00:18
Originariamente inviato da NyXo
anche la grammatica e' un grosso problema :dh:
credo sia straniero

manuele23
18-10-2007, 00:18
RIFERIMENTO:
Cos' una ditta a conduzione familiare con un dipendente e mezzo?

non ho capito cosa vuoi dire?
se volevi dire questa gente quanti sono?
be sono mi sa solamente in due.....

rebelia
18-10-2007, 00:20
Originariamente inviato da manuele23
senze il loro consenso era stato inserito il suo link nel mio sito...

cioe' spiegami: c'e' un'intera sezione di questo forum - quella dedicata ai motori di ricerca - che va a caccia di gente che li linki col lanternino e il tuo cliente ha brontolato perche' l'hai linkato senza chiedere? wow :D

p.s. cerca di scrivere usando la punteggiatura e tutto il resto, si capisce la meta' di quanto hai scritto :fagiano:

Uanne
18-10-2007, 00:21
come in due :biifu:
Stai tranquillo non hai niente da temere :D

NyXo
18-10-2007, 00:21
Originariamente inviato da Uanne
credo sia straniero

mi stai dicendo che dopo nizza e la corsica abbiamo ceduto anche firenze? :stordita:

rebelia
18-10-2007, 00:24
Originariamente inviato da NyXo
mi stai dicendo che dopo nizza e la corsica abbiamo ceduto anche firenze? :stordita:

si, non t'hanno avvisato?

@manuele: si scrive privacy, non praivasi o privaci; qua dentro non ha molta importanza, ma forse nel tuo sito dovresti correggere :stordita:

rebelia
18-10-2007, 00:26
Originariamente inviato da rebelia
@manuele: si scrive privacy, non praivasi o privaci; qua dentro non ha molta importanza, ma forse nel tuo sito dovresti correggere :stordita:

fa conto che non l'abbia detto: sarebbe come tamponare le cascate del niagara con un salvelox :incupito:

Loading