Qualche post fa .... avevo chiesto aiuto per un problema (per me grandissimo) relativo alla possibilità di visualizzare sul pc (in locale - quindi solo per quello scopo) una sequenza di file realizzati con flash, e fare in modo che questa sequenza ... per esempio di 10 o 15 animazioni, arrivata alla fine ripartisse dalla prima. (Devo far scorrere su di un monitor delle pubblicità realizzate con flash - scritte e foto animate)

Non avendo ricevuto risposte, ho capito che forse avevo formulato male la domanda !

In effetti, forse la domanda giusta è diversa da quella che ho fatto in precedenza !

Adesso la riformulo così , e Vi prego di correggermi ed aiutarmi se sbaglio nel formularla ! (non sono bravo con flash, sono alle prime armi ! )

Esiste un sistema per concatenare più file flash tra loro e fare in maniera tale che risulti un solo file da poter gestire con il player ... e quindi con la funzione "riproduci da capo" (ossia in continuazione) ?

Ripeto ... il mio scopo è quello di visualizzare in sequenza più animazioni (file realizzati con flash, quindi del tipo .swf , .fla o exe ) semplici su di un monitor LCD e fare in maniera tale che queste creino un loop che scorra fino a quando non decido di interromperlo manualmente !!

Probabilmente stò chiedendo una cosa talmente tanto stupida da non meritare risposta ...... se ciò corrispondesse alla realtà, Vi chiedo scusa , ma come Vi dicevo sono alle prime armi ......... quindi Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete !

Dany