Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [forumisti anonimi] ciao mi chiamo Adolfo Carnauser e sono un forum dipendente.

    Ciao
    Mi chiamo adolfo carnauser, ho 29 anni e sono un forum dipendente.
    L'ho conosciuto dopo un'anno di università, perchè ero già dipendente da quello di hwupgrade, dove ero 2top poster. 18.000 post.
    Poi mi hanno cacciato.
    ...scusate...mi emoziono sempre...non fateci caso...
    Non bannato, ma, i mentecatti postavano troppo e... ci hanno cacciato ... in massa, è stato orribile.
    Sono finito in offtopic di html. In realtà a me dell'html mi importa na sega.
    Credo che sia uno dei motivi principali del ritardo della mia laurea.
    Il forum mi ha rovinato la vita. Ho provato con l'alcool ma ho scoperto che è solo un hobby, non una soluzione ( io sono alcolista per hobby, altri collezionano francobolli ).
    Per questo ho intenzione di uccidere saibal.
    Ho capito di essere forum dipendente oggi. Il forum è la mia home page. Avrò schiacciato 200 volte quel bottoncino in neanche un'ora, mangiandomi le unghie.
    Esci anche tu dalla forum dipendenza.
    Carnauser.

    coraggio cari amici voreei sapere le vostre esperienze.

  2. #2

    Forumisti anonimi

    Ciao, sono Sergiao, ho 26 anni e sono un Forumdipendente.
    Tutto iniziò per caso, cercavo un aiuto per creare un pulsante in flash e poi sono finito in Off Topic.
    Da quel giorno la mia vita è cambiata. Le mie tastiere si riconoscono perché il tasto F5 è cancellato. Piano piano ho imparato a conoscere le storie e i personaggi del forum fino a sentirmi parte della casta.
    Ogni volta che le faccine vengono cambiate partecipo alla rivoluzione, mi fece molto male la rimozione di questa
    Faccio il sistemista, ma ormai ogni volta che mi viene fatta una richiesta di tipo tecnico rispondo che dovrebbero chiedere sull'apposito canale e mi raccomando che non facciano la stessa richiesta due volte, che aspettino eventualmente "l'indulto" di saiblal. In casi in cui la mia dipendenza sfiorava livelli indecenti ho addirittura alzato il cartello "io c'ero".
    Come i tossici usano il metadone, anche io uso il forum di Lorenzone come palliativo in caso di disservizio di html.it, ma non è la stessa cosa. La netiquette è fin troppo elastica, non sento il dovere di dover badare a come usare le parole per essere sempre un figo, mi manca quella possibilità di dimostrare che io conosco delle storie che TU, utentino iscritto dal 2005 non puoi conoscere.
    Mi capita di uscire con delle persone. Si raccontano aneddoti: "Ti ricordi di quella volta che ti avevo detto di quello? Macché! Era una cazzata! Quel tipo non è mai esistito!" a quel punto mi intrometto "Ah! Come natalie". Non mi capiscono. La gente "comune" non può capire.
    Questa è la mia storia, vi ringrazio per avermi ascoltato e mi scuso se vi ho annoiato, sono un po' emozionato dato che è la mia prima volta al centro di recupero.



    Questo post è una presa di coscienza dovuta al disservizio di questa mattina del forum
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Anche io sono forum dipendente.

    Me ne sono reso conto quando sul mio desktop avevo due videate:

    Il debugger C++ e il forum con il greggie di saibal.

    così come debuggavo allo stesso modo premevo insistentemente per ore refresh sul browser nel tentativo di accedere al forum.

    Fondiamo l'associacione Forumisti anonimi?


  7. #7
    URGESI DISINTOSSICAZIONE DI MASSA!!! VVoVe:

  8. #8
    Moderatori, ci accorpate i due post in uno unico? Dai è tanto che non lo fate.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da JackBabylon
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1175619

  10. #10
    Ciao, mi chiamo Giacomo Babilonia, ho 28 anni e sono forumdipendente.
    Ho iniziato a frequentare html.it cercando notizie su flash, ero alto, chioma fluente, ottimo fisico e pieno di donne... Un giorno entrai nella sezione OT del forum e da allora

    1) ho lasciato perdere flash
    2) sono ingrassato
    3) mi drogo, per cercare di stare lontano dal forum ma non ci riesco
    4) sto perdendo capelli
    5) sto per andare a convivere
    6) mi trombo la ragazza di sergiao

    Grazie
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.