Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [ECLIPSE] Esecuzione di più web application

    Ciao a tutti, vi illustro la mia situazione e vi chiedo, ove possibile, di darmi qualche consiglio.

    Sto realizzando una web application composta da 4 web application DISTINTE, un CORE e altre tre che si occupano di funzioni SPECIFICHE.

    La web application CORE offre una serie di strumenti per il logging, la gestione delle connessioni al DB l'instanziazione dei dao attraverso una architettura basata sul pattern director ecc..

    La mia esigenza è quella di eseguire sotto eclipse le web application, tuttavia anche se ho inclusio nei progetti SPECIFICI il CORE, all'atto dell'esecuzione non vengono trovate le classi presenti nel core ma usate anche nelle web application specifiche.

    Ovviamente so bene che come soluzione si potrebbe generare il JAR del core e metterlo nella LIB della web application opportuna, tuttavia preferirei configurare eclipse in modo tale da individuare direttamente (ed usare) il contenuto della carcalla CLASS di CORE dove ci sono le classi da usare. Non sono riuscito a farlo portroppo. Nella configurazione dei server ci sono molte opzioni "interessanti" ma non sono riuscito a beccare quella giusta

    Ciao

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Le Web Application sono realizzate, come mi viene da supporre, in Java?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.