PDA

Visualizza la versione completa : Studentessa confusa e porcellina

agiaco
18-10-2007, 13:52
Esame di diritto del lavoro.

Una studentessa, per mostrare la sua cultura, fa:
"...come il famoso curatore dell'Enciclopedia" (a parte che non c'entrava un cazzo).
Io: "visto che lo ha tirato in ballo chi era il francese curatore dell'Enciclopedia?"
"Dil derot"
"Chi????"
"Dil derot!"
Io, ridendo a crepapelle: "Diderot signorina, senza la l, senn˛ lei mi confonde il diritto del lavoro con l'illuminismo e l'illuminismo con il tempo libero"

Stavo pisciandomi sotto dalle risa, lei Ŕ diventata rossa come un batrace in calore.

dokk
18-10-2007, 13:54
:biifu:

Poi ha fatto il test di gravidanza in casa tua?

ladyesse
18-10-2007, 13:54
Originariamente inviato da agiaco

"...come il famoso curatore dell'Enciclopedia" (a parte che non c'entrava un cazzo).
Io: "visto che lo ha tirato in ballo chi era il francese curatore dell'Enciclopedia?"
"Dil derot"
"Chi????"
"Dil derot!"
Io, ridendo a crepapelle: "Diderot signorina, senza la l, senn˛ lei mi confonde il diritto del lavoro con l'illuminismo e l'illuminismo con il tempo libero"

Stavo pisciandomi sotto dalle risa, lei Ŕ diventata rossa come un batrace in calore.
Ma tu saresti il professore? :oVVoVe:

agiaco
18-10-2007, 13:55
Originariamente inviato da dokk
:biifu:

Poi ha fatto il test di gravidanza in casa tua?

No poi ha preso 27 e ora sta festeggiando a casa con diversi enciclopedisti

agiaco
18-10-2007, 13:55
Originariamente inviato da ladyesse
Ma tu saresti il professore? :oVVoVe:

Se intendi che la stavo esaminando io si, se intendi che sono nei ruoli dell'universitÓ quale professore, no.

bakuryu
18-10-2007, 13:56
:biifu: :biifu: chissÓ a che pensava

jonnym78
18-10-2007, 13:57
Se intendi che la stavo esaminando io si, se intendi che sono nei ruoli dell'universitÓ quale professore, no. :incupito: aveva ragione Silvio, le universitÓ sono in mano ai rossi

ladyesse
18-10-2007, 13:58
Originariamente inviato da jonnym78
:incupito: aveva ragione Silvio, le universitÓ sono in mano ai rossi
Rossi e prcellini! :incupito: :incupito: :incupito:

panta1978
18-10-2007, 13:59

"Dil derot"
"Chi????"
"Dil derot!"

Nella mia carriera da assistente me ne sono capitate parecchie.

Io: mi faccia un diagramma del gruppo combinato a due livelli di pressione.
Studentessa: fa il diagramma (bene), ed inizia a spiegare. Nel punto A abbiamo vapore sovrassaturo, nel punto B Ŕ iniziata l'espansione, nel punto C bla bla bla.. Nel punto G, che non Ŕ un punto erogeno ma il punto dove si raccoglie la condensa, si ha che bla bla bla...
30 e lode.

@rgo1
18-10-2007, 14:04
mi ricorda quella barza famosa a medicina (olderrima tra l'altro)

Anatomia
- Signorina mi parli del pene -
- beh...il pene...Ŕ un osso... -
- le sarÓ sembrato signorina, le sarÓ sembrato... -

:madai!?:

Loading