Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Consiglio Penna grafica

    Ciao a tutti amici, vorrei un consiglio, mi è venuto il pallino di comprare una penna grafica, ma non avendola mai usata nè provata, vorrei sapere qualche paere o consiglio su eventuali modelli o marche consigliate.
    Premetto che non vorrei spendere più di 100€, so che per una buona non bastano 300€, ma non ho grandi pretese, vorrei intagrare la grafica web che già pratico con delle tecniche o effetti che potrei avere solo manualmente...

    Ero orientato verso una
    Wacom - Bamboo fun small che si aggira sulle 100€ che ne pensate?

    grazie

    NandoSAX

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    la wacom, attualmente è la migliore marca per quanto riguarda le penne grafiche.

    Altre, appunto non saprei consigliartene di buone, IMHO naturalmente.


    Per quanto riguarda il modello, non lo conosco, mi verrebbe da pensare, che è un formato molto piccolo dato il costo.

    Io comunque ti consiglierei una graphire 4, magari A5.

  3. #3

    risposta

    grazie del consiglio, per il formato si sono daccordo con te, ero titubante perchè è delle dimensioni di un tappetino del mouse, per intenderci...
    Mi sarebbe piaciuto almeno un A4, ma non credo ne esistano di 100€, o per lo meno credo siano "scarse".
    Quel modello mi ha colpito perchè essendo una buona marca costava relativamente poco...

    Aspetto altri commenti...se volete

    Nando

  4. #4

    ...

    Ho visto quella che mi hai consigliato e devo dire che mi piace parecchio, è il doppio del prezzo che mi ero prefissato di spendere, ma effettivamente ne vale la pena, molto bella e se non sbaglio c'è la possibilità di inserire dei lucidi eventualmente se volessi ricalcare!

    l'ho trovata a 200€ ma cercherò in giro vediamo un po.

    Grazie mille per la dritta.

    NandoSAX

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Inoltre la superficie per quanto grande o piccola sia, ricopre comunque tutto lo schermo del monitor, e l'A% risulta essere l'ideale come prezzo non troppo elevato, rispetto alla A4 e come dimensioni. Anche rispetto ad altri modelli più costosi

    Ciao

  6. #6

    ...

    A quanto pare tu hai quella!!!
    Beh mi hai quasi convinto, se non totalmente, aspetto solo il prezzo migliore e la prenderò sicuramente, certo potrei essere negato per la grafica a mano, ma certe volte ho l'esigenza di mettere qualcosa in più nei miei lavori che credo con una tavoletta grafica mi verrebbe meglio.

    Speriamo bene.

    Gentilissimo e ciao


    NandoSAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.