Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    Basta, esplodo, ammazzo tutti!

    Oggi sono al livello massimo ultimo invalicabile di sopportazione.

    Sono, non acida, qualcosa di più come una confezione di actimel scaduta da 3 mesi...

    Cioè è possibile che la gente arrivi in ufficio alle 9 di mattina e già puzza d sudore? E io sono davanti alla finestra praticamente dalle 9 a sentire freddo per non morir asfissiata!

    Poi, c'è gente che fa gli orari che gli pare, viene in ufficio quando gli pare, e quando gli si da i lavori, sbuffa, commenta, si lamenta, marò già fai quel cazzo che ti pare in più ti lamenti pure? Maledetta, fanculo!

    In più il simpatico "ragazzo" con cui uscivo, fidanzato da 3 settimane e da altrettante era sparito, oggi si è fatto sentire chiedendomi come va...fanculo mi hai mollato come una stronza e ora vuoi sapere come va? E poi hai anche il coraggio d chiedere alle mie amiche se "ci sono rimasta male"! Ti cadesse quello che ti pende và...poi capisci se c sono rimasta male...

    Cioè quando son tornata in ufficio post degenza ospedaliera, ero rilassata, tranquilla, mi aveva fatto proprio bene la settimana a casa...ne sono passate 3 e non riesco già più a sopportare piccole cose che fino qualche giorno fa non calcolavo nemmeno.


    Per fortuna che per i prossimi 3 mesi ho i fine settimana impegnati in giro per l'Italia e almeno mi vado a divertire/rilassare...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    quante volte ti ho detto di usare i tampax al valium e non quelli al limone, che poi mi diventi acida?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    quante volte ti ho detto di usare i tampax al valium e non quelli al limone, che poi mi diventi acida?

    Mi dimentico sempreeeee
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

    Re: Basta, esplodo, ammazzo tutti!

    Originariamente inviato da LaJe
    Oggi sono al livello massimo ultimo invalicabile di sopportazione.

    esci con mame
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181


    va meglio?
    Aloha....
    Andrea

  6. #6

    Re: Re: Basta, esplodo, ammazzo tutti!

    Originariamente inviato da massi71
    esci con mame

    No mame è affetto da tedio io sono acida e non andiamo d'accordo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da Ikona


    va meglio?

    oooooohhhhh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    come una stronza
    Come? :master:




  9. #9
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Come? :master:




    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    basta che poi pulisci
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.