Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Convertire in PDF in Vista

Con XP usavo un software molto veloce e leggero (PDF24) che si installava come stampante virtuale e mi convertiva i files in PDF (da word, ecc.). Con Vista non riesco a trovare un programma che funzioni.
    Ad esempio Vista PDF Creator è compatibile con vista, ma quando vado a salvare non funziona (dice che non ho le autorizzazioni per salvare in quella cartella). Eppure sono entrato come Administrator.

Gli stessi problemi me li danno altri software PDF.

Qualcuno conosce un software simile che funzioni bene con Vista?

Utente di HTML.it
    Word 2007 ti permette di farlo scaricando una piccola utility dal sito microsoft

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

a me su vista home premium e word 2007 cute pdf writer funziona benissimo!
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Utente di HTML.it
    Più che il problema da word o altro software di videoscrittura il problema si presenta nelle pagine web.
    Ho un sito interno infatti che crea su IE le pagine da stampare e spesso dobbiamo trasformarle in PDF.
    In XP funziona tutto, ma in Vista mi da il problema descritto.
    Per quanto riguarda il componente per word non credo funzioni con IE.

Spero vi torni utile il seguente link x risolvere il problema! ;-)

http://tartarugatecnologica.wordpres...-093-su-vista/

Utente di HTML.it
    Maledetto Vista.... ragazzi aiutatemi...io prima con xp avevo una stampante HP PSC2110 All-in-one che grazie a un loro software....e quando dovevo scanerizzare una pagina di un giornale lo salvavo in PDF.

Ora avendo VISTA e sempre questa stampante....non riesco più a fare questa operazione, che poi la HP non ha più il driver specifico x VISTA.

Esistono i programmi che mi permettono di fare questa operazione??

Utente di HTML.it
    Faccio un bel up....che qualcuno mi aiuto a risolvere sto problema...

Utente di HTML.it
    Ciao. Mi intrufolo anche io nella discussione, anche se non so se è il forum giusto. Non ho trovato l'argomento da latre parti. Se avessi sbagliato puoi spostarmi tu admin?

Io ho provato ad installare PDF Creator su windows Vista e ho seguito le procedure indicate nei vari articoli presenti su internet per l'installazione, ma mi si presentano 2 problemi: il primo è che nella cartella compatibilità non mi fa spuntare esegui questo programma come amministratore (è grigio) come segnalato appunto in giro; il secondo è che anche se lo installo mi da un errore di un file txt. Poi vado, dopo l’installazione ,con il tasto dx sul file .exe all'interno della cartella del programma e lo eseguo come amministratore in questo caso, ma non va comunque. Tra l’altro non mi crea neanche la stampante virtuale. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Con Vista sul nuovo PC io uso con sodddisfazione la stampante virtuale di http://www.primopdf.com/

Originariamente inviato da stefy62
    Maledetto Vista.... ragazzi aiutatemi...io prima con xp avevo una stampante HP PSC2110 All-in-one che grazie a un loro software....e quando dovevo scanerizzare una pagina di un giornale lo salvavo in PDF.

Ora avendo VISTA e sempre questa stampante....non riesco più a fare questa operazione, che poi la HP non ha più il driver specifico x VISTA.

Esistono i programmi che mi permettono di fare questa operazione??

E perchè te la prendi con vista??
    Prenditela con HP che non ha rilasciato i driver adatti. IMHO!

Permessi di invio