Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: QuickTime 7 Pro

QuickTime 7 Pro

Com'è possibile?
    Io e un mio amico abbiamo preso il MacBook a distanza di qualche mese l'uno dall'altro, ebbene lui ora dispone di QuickTime 7 Pro senza però averlo acquistato...mi ha detto che un giorno gli ha chiesto l'aggiornamento e alla fine di questo si è trovato le funzioni (bloccate nella versione non Pro) sbloccate, ad esempio le funziuoni schermo intero oppure conversione dei formati, ecc...

perché?com'è possibile sta cosa? io faccio Aggiorna ma mi chiede di acquistare la versione pro se voglio sbloccare le funzioni...

ora non mi interessa più di tanto avere o no la versione pro, però questa cosa mi suona molto strana...

qualcuno sa dare una spiegazione?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

El rumbero
    Guest

Re: QuickTime 7 Pro

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    a me sa tanto da frottola

Re: Re: QuickTime 7 Pro

Originariamente inviato da El rumbero
    a me sa tanto da frottola
    l'ho visto con i miei occhi...non avrei postato nulla di simile altrimenti..e lui non ci guadagna niente a dirmi una cosa per un'altra...sulle info QT non comparita QT pro...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

El rumbero
    Guest
    cosa hai visto?
    che ha la versione PRO?
    Oppure l'hai visto effettuare l'upgrate e hai potuto constatare il prima e dopo?

Non per smentire, ma anche io ho pagato la versione PRO, e conosco persone (credo che anche qui sul forum ce ne siano diverse) che non l'hanno acquistata, e quindi non ne posseggono i privilegi sul loro macintosh

Dove l'ha scaricato l'aggiornamento? Da emule?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ricman
    Dove l'ha scaricato l'aggiornamento? Da emule?
    che poi, non è un aggiornamento.

quando installi quick time, installi tutto, anche i componenti PRO.

Solo che li puoi abilitare esclusivamente con una K E Y fornita dalla apple al momento dell'acquisto della versione pro.

Quindi il tuo amico non ha scaricato niente, e dubito che un aggiornamento sia andato ad inserire la chiave di sblocco delle funzioni PRO sul suo quick time. :rollo:

Infatti io non ho detto che ha la versione PRO, ho solo detto che nella sua versione di QT ha delle funzionalità attive (tipo visualizzazione a schermo intero) che io non ho attive sulla versione che ho.
    lui mi ha detto che non ha acquistato la versione PRO (quindi la KEY) ma che un giorno aprendo QT gli è comparsa una finestra tipo di aggiornamento, ha cliccato e poi tali funzioni gli si sono sbloccate...
    io sul mio QT non posso mandare in visualizzazione a schermo intero mentre lui si..

e non ha scaricato versioni da e-mule o a-mule o altri...

tutto qui...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

El rumbero
    Guest
    quello che ti posso dire e di controllare la tua versione...

In ufficio ho un PC con winzozz XP e la versione non PRO di Quick time 7.2, e mi va tranquillamente a Full Screen
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    e non ha scaricato versioni da e-mule o a-mule o altri...
    ...infatti... basta trovare il codice (chiave) giusto su emule e il gioco è fatto.
    OVVIAMENTE io NON l'ho fatto ma ho un cuggggggino che.... ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da El rumbero
    quello che ti posso dire e di controllare la tua versione...

In ufficio ho un PC con winzozz XP e la versione non PRO di Quick time 7.2, e mi va tranquillamente a Full Screen
    Questa è la mia versione di QT e l'altra è la finestra di Vista con le opzioni disabilitate
    Immagini allegate Immagini allegate
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio