Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eseguibile che non parte

Ciao a tutti,
    io ho il seguente problema, ho creato un .exe con visual studio 2005.... è un eseguibile che si connette ad un DB, dopo aver fatto login....

su un server (w2003 standard edition), questo eseguibile non parte....o meglio, lo vedo nel task manager come processo, ma non appare nulla!..... qualcuno ha qualche idea? perchè io proprio non so più dove guardare! (su client XP o w2003 enterprise edition va)

Utente di HTML.it L'avatar di tippolo
    CIAO
    Posta il codice che hai nel Form_Load ed anche, se eventualmente, ne hai uno in Form_Initialize in quanto è il primo evento scatenante
    Non hai ancora firmato la petizione per VB? Clicca questo link:
    http://www.classicvb.org/petition/?lang=it

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

ttttttttttttttt, ti è già stata fatta notare più volte la tendenza ad infrangere qualsiasi norma del Regolamento di quest'area, postando in quella sbagliata, dimenticando di specificare il linguaggio, ecc. ecc.

Ormai gli avvertimenti si sprecano, come puoi facilmente notare rivedendo la cronistoria delle tue discussioni passate, quindi adesso chiudo senza aggiungere altro, rinnovandoti l'invito a partecipare al forum seguendo le regole che tutti gli altri seguono (o sono invitati a fare).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio