Salve ragazzi,
ho provato a cercare all'interno del forum eventuali informazioni sulla stessa problematica ma non sono riuscito a reperire nulla in merito in grado di risolvere il mio problema, provo a spiegare: ho un DIV contenitore all'interno del quale posiziono del testo formattandolo tramite CSS, posizionato sotto un DIV header all'interno del quale inserisco un filmato flash, questo il mio HTML:
Mentre questo il mio CSScodice:<div id="wrapper"> <div id="flash"> FILMATO FLASH </div> <div id="hp_content"> <div class="centro"> <div class="newsmenusix"> [img]images/news_menu_six.gif[/img] </div> <div class="newscontent"> <div class="newstitle">Titolo di Prova</div> <div class="newsdate">18 settembre 2007</div> <div class="newsdivider"></div> <div class="newstext" align="justify">Testo di Prova</div> </div> </div> </div> </div>
Purtroppo però tra il contenitore delle news e il div che contiene il file flash mi viene creato un margine di circa 3px (in bianco nell'immagine) che non riesco ad eliminare:codice:* { margin:0; padding:0; } .clear { clear:both; } .floatleft { float:left; } body { background: #415220 url("images/background.png") top left repeat-x; font-family:arial; font-size:12px; line-height:18px; } div#wrapper { background:url("images/hp_flash.png") top center no-repeat; } div#flash { width:816px; height:422px; margin:0 auto; } /****************************** hompage content ******************************/ div#hp_content { margin:0 auto; width:888px; background:url(images/hp_background.png); height: auto; overflow: hidden;} div#hp_content div.centro { float:none; margin:0 auto; width:812px; background:#FFFFFF; } div#hp_content div.newsmenusix { float:left; margin:0 auto; width:44px;} div#hp_content div.newscontent { float:left; width:206px; background:#FFFFFF; vertical-align:text-top; padding:0px 0px 0px 0px;} div#hp_content div.newsdivider { width:188px; height: 4px; background:#FFFFFF; } div#hp_content div.newsbreak { width:206px; height: 13px; background-image:url(images/newsbreak.gif)} /****************************** testo ******************************/ .newstitle{ font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Tahoma; color:#8DC640; font-weight: bold; font-size:11px; line-height: normal; text-decoration: none; top: auto; padding:0; margin: 0; } .newsdate{ font-family:Verdana; color:#8A8989; font-weight: bold; font-size:11px; text-decoration: none; line-height: normal; } .newstext{ font-family:Verdana; color:#8A8989; font-size:11px; text-decoration: none; line-height: normal; }
![]()
Qualche suggerimento?

Rispondi quotando