vorrei mettere le foto che scorrono tipo una rappresentazione automatica, mi basterebbe che si clicchi sul play.
dovrei farlo con dreamweaver in html. non so in che sezione andare.
vorrei mettere le foto che scorrono tipo una rappresentazione automatica, mi basterebbe che si clicchi sul play.
Nev
con il solo html, non puoi gestire una galleria di immagini in movimento. Puoi farlo in flash, e, forse, anche in javascript.Originariamente inviato da nev
Cyà
qndi nn posso far nulla del genere. posso solo mettere una gallery normalissima senza animazione? usando dreamweaver nn posso farla prima in flash e poi trasferirla in dreamweaver in html?
grazie
Nev
Vedo che non sei molto ferrato in materia.nn posso farla prima in flash e poi trasferirla in dreamweaver in html
A VOLTE NO. MA UN AIUTINO?
Nev
Il flash genera un file con estensione swf che va inserito in un documento html, non è che lo puoi trasformare in html.
Lo puoi pero inserire nella tua pagina utilizzando dreamweaver come dici tu.
Il punto non cambia, devi comunque prima cercare una gallery in flash, configurarla e poi inserire l'swf nel tuo documento.
ok grazie.
faccio in un modo + semplice. e cioè nessun movimento x la gallery
Nev