Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Posizionare un sito fatto da altri, come fate?

Mi è stato chiesto di posizionare un sito per alcune parole, pero' questo sito non l'ho fatto io ed e' tutto in flash.
    Come vi comportate quando vi chiedono una cosa simile?
    Vi fate dare tutti i file, tipo html e swf per fare il tutto oppure dite alla persona cosa deve fare?
    Io vorrei poter fare tutto il lavoro da solo.

Inoltre, quanto potrei chiedere per un lavoro simile? calcolare che non sono key competitivissime, ma sono nome e cognome con il lavoro che fa la peersona, per esempio e solo per esempio

pompiere marco rossi

Aspetto qualche consiglio

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Posizionare un sito fatto da altri, come fate?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    pompiere marco rossi
    A meno che questo no abbia un esercito di concorrenti omonimi, questo è un lavoro che si fa da solo...

Comunque se riesci ad avere accesso ai file del sito tanto meglio, avrai vita più facile.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Re: Posizionare un sito fatto da altri, come fate?

Originariamente inviato da rigby76
    A meno che questo no abbia un esercito di concorrenti omonimi, questo è un lavoro che si fa da solo...

Comunque se riesci ad avere accesso ai file del sito tanto meglio, avrai vita più facile.
    Si diciamo che il cognome e' conosciuto, ma cmq non penso sia difficile farlo salire, il problema e' capire come fare il mio lavoro.

Se gli dico le cose che deve fare, poi va a finire che impara e ci troviamo un concorrente che inizia a posizionare
    Quindi sarebbe meglio avere i file e mettere mano a quelli.
    Poi alla fine e' una sola pagina in flash...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    no, se gli dici le cose da fare ti ritrovi TU costantemente le chiamate sul cell, le mail, msn, piciconi viagggiatori.. non ti molla piu.

non devi toccargli il sito? meglio.. mollagli delle landing che butti su un tuo spazio web.
    e non dico redirect cazzi e mazzi.. ma proprio landing con bottone fluorescente "te piase? ora clicca qui"

costo? XX per un anno. non lo vuoi? tolgo la pagina.

Dato ch eha un sito in flash, che non puoi metterci mano.. beh.. tanto puo permettersi.

Altrimenti ci sta Lourdes.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Io ti consiglio di mettere tu le mani nel sito, mettere il nome ed il mestiere come titolo della pagina, questo dovrebbe già bastare, poi se vuoi essere più sicuro metti qualche link da qualche parte, es. directory.
    Buon lavoro
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Si infatti avevo pensato anche io di fare come dice Evi|A|ivE, e quindi mettere una pagina sul mio server che punti al suo.
    Cmq spero che mi faccia mettere mano al sito in modo da fare le pagine che dico io in modo che sono sicuro che viene un buon lavoro.

Grazie per le info, ma non mi ero mai trovato a dover posizionare siti non miei

Permessi di invio