Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzare temperature del PC

Sapete dirmi un programma che mi visualizza TUTTE le temperature rilevate dai vari sensori

CPU1
    CPU2 per dualcore
    H.DISK
    VGA
    MOSFET
    CHIPSET

Io ho diversi programmi, mi piaceva fare con un unico programma

La temperature possono essere visualizzate ad esempio sul desktop???

Ciao e grazieeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    Per esigenze comuni e non, di solito basta SpeedFan. Tra l'altro visualizza la temperatura principale (non ricordo se è quella del procio o quella della motherboard) nella system tray. Mi sembra poi di ricordare che Hardware Sensors Monitor fosse abbastanza completo e che, eseguito in background, visualizzasse contemporaneamente diversi valori sul desktop, ma non sono sicurissimo sul nome.

Per Aspera Ad Astra
    -----------------------------------------

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il più affidabile pare sia Everest, senza contare che diverse schede madri vengono già fornite con un proprio programma di rilevamento temperature (MSI, Asus...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio