Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FAX to mail

Utente di HTML.it

FAX to mail

Ciao a tutti

stò portando le mie linee telefoniche aziendali su servizi VoIP!!! Per lasciare definitivamente le compagnie telefoniche tradizionali.

L'unico problema è il fax, da alcuni forum sparsi in giro per la rete ho letto che configurare un Fax virtuale su linea VoIP non è semplice come si può pensare, dovendo far si che un innumerevole fattore di variabili operino contemporaneamenteal meglio delle loro possibilità. (Linea ADSL, server trixbox, did provider, server e linee di sip.miovoipprovider, codec e chi più ne ha più ne metta!!!)

Quindi bazzicando per la rete ho trovato POP FAX , il quale offre un fax virtuale con numerazione nazionale.

Cosa ne pensate??? Secondo voi può essere una buona alternativa al fax tradizionale, senza tuttavia perdere in affidabilità???

Io uso euteliafax e mi trovo egregiaente, almeno per quanto riguarda la ricezione dei fax. Per la spedizione devo ancora provare...
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da One1more
    Io uso euteliafax e mi trovo egregiaente, almeno per quanto riguarda la ricezione dei fax. Per la spedizione devo ancora provare...
    Eutelia purtroppo non soddisfa le mie necessità!!! I numeri devono essere assegnati alla mia azienda situata in territorio svizzero. Eutelia offre sono numeri Fax con prefisso italiano e rumeno!!!

Permessi di invio