Vorrei acquistare per il mio portatile una pen TV usb per ricevere la TV digitale e analogica.Mi sapete dire in generale come funzionano e se ve ne sono alcune efficienti?grazie
Vorrei acquistare per il mio portatile una pen TV usb per ricevere la TV digitale e analogica.Mi sapete dire in generale come funzionano e se ve ne sono alcune efficienti?grazie
Io ho una Pinnacle PCTV 330e che va bene sul mio pc fisso, collegato all'antenna condominiale. Sul portatile l'ho provata. Teoricamente era tutto ok, ma siccome non ero in casa e avevo solo l'antennina fornita con la scheda, i pochissimi canali che sono riuscito a trovare non li vedevo decentemente.
Considera anche che i TV tuner USB, a differenza delle schede interne, hanno bisogno di un computer con un buon processore, valuta la potenza del tuo portatile.
anche col portatile funzionano bene,ma nel mio conviene attaccare alla chiavetta l'antenna di casa...con l'antennina portatile prendi solo se sei all'esterno e NON in movimento (treni...ecc)! ed è così per tutti! con l'antenna di casa prendi invece tutti i canali disponibili,puoi registrare le trasmissioni e il software pinnacle ti elimina automaticamente la pubblicità...oltre a poter programmare la registrazione!
prezzo?
Pinnacle PCTV 330i, mi par di ricordare 89 euro.