PDA

Visualizza la versione completa : velocitÓ wireless del notebook.

MkB_87
19-10-2007, 10:08
Ragazzi salve,sono nuovo e non s˛ usare il motore di ricerca sŔ c'Ŕ. Volevo sapere per cortesia 1a cosa. Ho appena acquistato un router 9108 u.s robotic ke ho collegato al mio computer fisso per dare segnale anke al mio notebook. Ha un'antenna da 2 decibel circa ed ho una connessione flat 4mega. Ora volevo sapere sŔ era possibile aumentare la velocitÓ di connessione del mio portatile. Nel senso: il mio pc fisso mi segna 1a connessione di 100.00 mbps invece il mio portatile segna 54 mbps con segnale eccellente. Il mio pc fisso si collega e scarica molto velocemente invece il laptop lo trovo sensibilmente pi¨ lento.c'Ŕ qualcosa ke potrei fare??

welcome14
19-10-2007, 12:28
la potenza della connessione a internet Ŕ sempre di 4mbps poi Ŕ normale che sul fisso ti segna la velocitÓ di 100 mbps perchŔ Ŕ collegato tramite lan invece sul laptop da la velocitÓ massima che riceve dal router cioŔ 54 mbps..se proprio vuoi avere 1 connessione + potente acquista un router + potente...ma fatto sta che a internet viaggerai sempre a 4 mbps
l'antenna nn fa aumentare la potenza della connessione ma solo la distanza....

Loading