PDA

Visualizza la versione completa : [low interest] thread otocanifero - no lookha

Arhica73
19-10-2007, 11:13
Ciao,

la mia piccola "cana" (cagna non mi è mai piaciuto) dall'assetto sportivo continua da qualche mese ad avere un'irritazione alle orecchie, intermittentemente l'una o l'altra o tutte e due insieme. Il fondo dell'orecchio appare rosso fuoco e lei continua a scuotere la testa.

Sì, è stata portata dal veterinario due volte e le ha prescritto delle gocce. L'orecchio si decongestiona per un po' ma poi torna punto e accapo. A parte cambiare veterinario, qualcuno a caso, tipo nillio, ha esperienze precedenti in materia?

Graziegrazie

ZuperDani
19-10-2007, 13:35
...
poi vado su, vado su, vado suuuuuuu!!!
Brava! Brava! Come sono brava! Brava!
Certo se qualcuno vuole proprio...proprio pignolare
forse qualcosa non so fare ma sicuramente sì
non può essere che una cosa
che non ha nessun valore se vogliamo ricordare
che come me nessuno sa cantare
sono come un uccellin
senti il trillo...senti il trillo
e vi ricordate quelle note così basse che so fare.
Poi vado su...vado su...vado su

Brava! Brava!
Brava! Brava!
Brava!

http://www.comune.roccasecca.fr.it/start/personaggi/seveverino+mina@MusicaDaSera.jpg

up! :mame:

Arhica73
19-10-2007, 13:37
Dici che le ho sfondato i timpani cantando? Po' esse..... :D

ZuperDani
19-10-2007, 13:40
Originariamente inviato da Arhica73
Dici che le ho sfondato i timpani cantando? Po' esse..... :D

No, era per mandare su il thread dall'oblio, non mi cogli ste finezze signora mia :D

Arhica73
19-10-2007, 13:44
Originariamente inviato da ZuperDani
No, era per mandare su il thread dall'oblio, non mi cogli ste finezze signora mia :D

Oddio, grazie per la premura. Sì non ho colto la citazione colta, cioè non l'ho colta io ma era colta. Chi cacchio l'ha colta, eh?

ZuperDani
19-10-2007, 13:47
Originariamente inviato da Arhica73
Oddio, grazie per la premura. Sì non ho colto la citazione colta, cioè non l'ho colta io ma era colta. Chi cacchio l'ha colta, eh?

Boh! Aspettiamo....

- cespuglio che rotola in una strada deserta -

ZuperDani
19-10-2007, 13:53
Comunque, rileggendo bene, la butto lì: dermatite allergica?

Uanne
19-10-2007, 13:57
che non gli si siano impigliate delle spighe dentro l'orecchio pora bestia? Se invece è un tappo di cerume basta che la porti da un otorinolaringocane che gliele stappa in pocchi minuti

Arhica73
19-10-2007, 13:58
Originariamente inviato da ZuperDani
Comunque, rileggendo bene, la butto lì: dermatite allergica?

Magari potrebbe essere, ma perché si manifesta nell'orecchio? Boh so che mia madre sta provando a lavargliele con acqua e bicarbonato e ci spalma l'aloe vera....

Come si fa a sapere a cosa è allergica? Glielo domando? :stordita:

Arhica73
19-10-2007, 14:00
Originariamente inviato da Uanne
che non gli si siano impigliate delle spighe dentro l'orecchio pora bestia? Se invece è un tappo di cerume basta che la porti da un otorinolaringocane che gliele stappa in pocchi minuti

Il veterinario le ha guardato il fondo dell'orecchio con l'apposito "corno" più volte, dice che non c'è niente.....

Loading