Si può usare fonero senza diventare "illegali"?
Si può usare fonero senza diventare "illegali"?
ma è un problema nostro legato alla legge antiterrorismo, giusto?Originariamente inviato da fivendra
che io sappia no
![]()
perchè in altri paesi funzione e anche alla grande![]()
legge antiterrorismo e contratto che stipuli con il providerOriginariamente inviato da Alberto
ma è un problema nostro legato alla legge antiterrorismo, giusto?
1... 2... 3... prova
In altri paesi tutto funziona alla grande perche non hanno le leggi molto limitative che abbiano noi !! Basta che guardi l ultima che hanno fatto ti fai gia un idea !!Originariamente inviato da Alberto
ma è un problema nostro legato alla legge antiterrorismo, giusto?
no, non è legale, anche se.....
dicci dicciOriginariamente inviato da Cisco x™
no, non è legale, anche se.....![]()
1... 2... 3... prova
in pratica le cose sono un po contrastanti, cioè che la legge antiterrorismo, vieta di far navigare gli altri senza essere idendificati, i foneros ( mi pare ) per navigare si autenticano ( quindi lasciano traccia ), fin qui sarebbe legale.Originariamente inviato da sparwari
dicci dicci![]()
Chi tiene il router ( quindi mette a disposizione una porzione di banda ), quasi sempre utlizza connessioni casilinghe ( alice, tiscali, libero, ecc.), nei contratti di queste connessioni, il provider vieta di condividere a terzi la connessione ( anche parte della banda).
Mi pare che c'è anche un'altra cosa ma adesso non la ricordo.. (forse con la legge Gasparri....bo)![]()
Premetto che non me ne intendo molto e non so se sono addirittura fuori tema, comunque provate a guardare questo pdf http://www.elitel.biz/chisiamo/pdf/2...tel_FON_IT.pdf
► Play ▌▌Pause ■ Stop