Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: oramai sono scoppiato!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313

    oramai sono scoppiato!

    ho un testo a pc... l'ho stampato... comincio a leggicchiarlo (la versione cartacea) e per andare avanti nella lettura... mi é venuto naturale scrollare col mouse! :rollo:
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  2. #2

    Re: oramai sono scoppiato!

    Originariamente inviato da Gumble
    ho un testo a pc... l'ho stampato... comincio a leggicchiarlo (la versione cartacea) e per andare avanti nella lettura... mi é venuto naturale scrollare col mouse! :rollo:
    E' arrivato il momento di formattarti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Quando consulto il televideo (togliendo il volume al televisore quando c'è la pubblicità), mi incalmo ogni volta perché non si possono aprire tab di volta in volta che si trovano notizie che si vogliono leggere
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4

    Re: Re: oramai sono scoppiato!

    Originariamente inviato da magnus
    E' arrivato il momento di formattarti.
    no basta farli una bella pulizia del registro e una deframmentazione...

    se ancora non vai avanti e hai qualche problema, cambia os
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Quando consulto il televideo (togliendo il volume al televisore quando c'è la pubblicità), mi incalmo ogni volta perché non si possono aprire tab di volta in volta che si trovano notizie che si vogliono leggere
    quoto...
    memorizzare tutti i numeri di una pagina del televideo è un problema per quelli come me, che hanno la memoria di un pesciolino rosso
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    vabbè...quando faccio gli esami scritti (con carta e penna) a me capita di dover fare delle correzioni... e per una frazione di secondo mi viene naturale cercare di evidenziare col mouse la parte di testo da correggere!!

    Oppure quando devo cercare una cosa precisa in un libro per un attimo penso a digitare la parola chiave nel motore di ricerca...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    siete un branco di nerd. a me ste cose capitano solo quando sono effettivamente davanti al pc, tipo cercare di piegare lo schermo del portatile spingendo con la freccetta del mouse
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da iBat
    siete un branco di nerd. a me ste cose capitano solo quando sono effettivamente davanti al pc, tipo cercare di piegare lo schermo del portatile spingendo con la freccetta del mouse

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da iBat
    siete un branco di nerd. a me ste cose capitano solo quando sono effettivamente davanti al pc, tipo cercare di piegare lo schermo del portatile spingendo con la freccetta del mouse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.