Saaalve
ho una domanda probabilmente stupida, probabilmente banale, ma in quanto domanda ve la pongo...![]()
Non so nulla di linguaggio Html (anche se mi piacerebbe saperlo usare) ma so creare dei file.html con Macromedia Dreamweaver (capirai...
) li uso per creare un "menu'" con collegamenti immagini ect a mio piacimento... alla fine non pubblico il file
Ora dato che eseguire il file con Explorer o quant'altro è antiestetico, a mio parere e per quello che devo farci, volevo sapere come poter creare un file riproducibile con Macromedia Flash Player a tutto schermo, oppure se è possibile (ma nn penso :berto: ) convertire quello html in un formato per Macromedia Flash player.![]()
Mi è venuta la domanda perchè su un cd gratuito di pubblicità di un prodotto ho trovato un file.exe che portava l'icona di Macromedia Flash Player (il pallino con la F) e che si apre ( a tutto schermo) con quel programma...
grraaaaazie a tutti![]()

) ma so creare dei file.html con Macromedia Dreamweaver (capirai...
) li uso per creare un "menu'" con collegamenti immagini ect a mio piacimento... alla fine non pubblico il file
Rispondi quotando