Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[VB 2005] Strano Problema...

So che dal titolo non si caspisce nulla, ma non sapevo come definire questo problema...
    In pratica ho provato alcune volte a pubblicare il mio progetto , ma ho avuto dei problemi... ora nel mio designer qualsiasi cosa inserisco (label, button, ecc) mi si visualizzano nel designer, ma quando eseguo il debug questi nuovi oggetti non vengono visualizzati!!
    Non capisco per quale motivo assurdo mi succede questo!! Qualcuno mi puo aiutare xfavore? Devo modificare delle cose e non ci riesco +!!

Grazie 1000!
    Ciao

Direi che se indichi cosa e come lo stai facendo diventa piu' semplice aiutarti.
    I controlli li carichi nel designer, li crei tu a codice, ??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da mandrake_01
    So che dal titolo non si caspisce nulla, ma non sapevo come definire questo problema...
    Bastava sintetizzare semplicemente il problema che hai descritto.
    Ho corretto io il titolo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Aggiungo nel designer i vari pulsanti, label e quando eseguo il progetto, non me li vede, è come se il mio progetto fosse in lock.

Non riesco a capire cosa è successo..

Cmq anche se aggiungo del codice non lo esegue (solo quello nuovo) anche se rimane salvato..(??), è come se eseguisse un'altro progetto ...nel senso che mi visualizza sempre lo stesso progetto, anche se elimino tutti i componenti nel designer..

Grazie

Accertati che non si tratti realmente di un altro progetto.

Eventualmente, tenta un Rebuild della soluzione che contiene il tuo progetto e i progetti ad esso correlati (es. librerie aggiuntive) prima di rilanciare nuovamente l'applicazione.
    MARCO BREVEGLIERI

Il progetto è lo stesso

Ho già provato a fare un rigenera, ma il discorso non cambia.

Deve essere qualche cosa legato alla pubblicazione che ho tentato di fare.. anche se a dire la verità per un po dopo la pubbl. ha funzionato senza problema.

Help me please!

Grazie

In VB sinceramente non ricordo, ma in C# succede quando nel costruttore della form hai eliminato la InitializeComponents(). Dai un'occhiata...

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Ho risolto...
    Ho modificato il nome assembly e quello dello Spazio dei nomi di primo livello
    Sinceramente pero' non ho idea per quale motivo mi si è presentato questo problema

Grazie 1000!
    Ciao

Originariamente inviato da mandrake_01
    Ho modificato il nome assembly e quello dello Spazio dei nomi di primo livello
    Sinceramente pero' non ho idea per quale motivo mi si è presentato questo problema
    Probabilmente, hai modificato a mano parte del codice che viene generato e gestito dall'editor, "rompendo" l'interazione dell'IDE con quella parte di codice.
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio