Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

E se mettessi degli adesivi?

L'altro giorno mettevo in ordine la camera e mi sono ritrovato un malloppo di adesivi in giro...ed ecco che arriva l'idea geniale: appicciarli sul retro dello schermo del portatile!

Ovviamente non l'ho ancora fatto...altrimenti non sarei qui a scrivere! :rollo:
    Secondo voi rischio di bagattare il notebook se faccio una bella composizione di adesivi?

Il portatile è un Acer Aspire con il retro grigio satinato per intenderci...dite che se un giorno decido di rimuoverli rimangono dei segni evidenti?

Magari c'è qualcuno che ha già provato e mi sa raccontare la sua esperienza....
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Non importa tanto il colore quanto il materiale.
    Ad ogni modo, levandoli rimarranno dei residui di colla, rimovibili con acqua calda e un panno morbido o nella peggiore delle ipotesi con un prodotto specifico.
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    il problema è che la plastica dopo un po di tempo perde la colorazione ( sbiadisce ) di quando era nuovo ( specialmente il grigio metalizzato ) se poi un giorno decidi di togliere gli adesivi si vedrebbe la differenza, sotto l'adesivo il colore della plastica è più nuovo rispetto al resto, dato che la plastica sotto l'adesivo è rimasta protetta.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    io sul mio vecchio ne avevo attaccato una della volcom e faceva la sua scena

Originariamente inviato da Cisco x™
    il problema è che la plastica dopo un po di tempo perde la colorazione ( sbiadisce ) di quando era nuovo ( specialmente il grigio metalizzato ) se poi un giorno decidi di togliere gli adesivi si vedrebbe la differenza, sotto l'adesivo il colore della plastica è più nuovo rispetto al resto, dato che la plastica sotto l'adesivo è rimasta protetta.
    E' quello che temevo...in ogni caso se un giorno mi viene l'ispirazione lo riempo completamente così il problema dello sbiadirsi non si pone!!

io sul mio vecchio ne avevo attaccato una della volcom e faceva la sua scena
    Ehh già!!

Grazie mille a tutti!
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Permessi di invio